Notizie da Eclisse Careni Pievigina, Biancorossi, Cisonese e Gorghense
Completato lo staff tecnico dell'Eclisse. Athos Dorigo ritorna alla guida della squadra di Salgareda e Ponte di Piave. L'attaccante Simone Gerlin a Cison. Benedet, Galante, Da Ros e Ferrati a Gorgo

Nella foto a lato, da sinistra: il DS Giuseppe Gervasi, l'attaccante Simone Gerlin e il presidente Celeste Stella della Cisonese.
In Eccellenza l'Eclisse Careni Pievigina ha completato lo staff tecnico di Alessandro Ferro con Vanni Berlese (alle spalle varie esperienze in Serie D), che avrà la doppia veste di allenatore in seconda e preparatore dei portieri, e con Nicola Carazzai (ex Dolomiti Bellunesi) che sarà il preparatore atletico.
In Prima categoria il nuovo allenatore del Team Biancorossi è Athos Dorigo: per lui si tratta di un ritorno alla guida della formazione di Salgareda e Ponte di Piave.
In aggiunta agli acquisti della Cisonese riportati nei giorni scorsi (foto nella galleria in basso), il direttore sportivo Giuseppe Gervasi si è assicurato anche le prestazioni dell'attaccante classe 1990 Simone Gerlin, dall'Union QdP.
Alla Gorghense finora sono 4 gli innesti effettuati dal DS Johnni Rosada: il centrocampista Francesco Benedet dal San Stino (1992), il difensore Nicola Galante dal Prata (2000), il centrocampista Andrea Da Ros (2001) anche lui dal Prata e l'attaccante Alberto Ferrati dall'Opitergina (2002). Previsti altri arrivi.
Galleria fotografica