Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Notizie da Eclisse Careni Pievigina, Biancorossi, Cisonese e Gorghense

Completato lo staff tecnico dell'Eclisse. Athos Dorigo ritorna alla guida della squadra di Salgareda e Ponte di Piave. L'attaccante Simone Gerlin a Cison. Benedet, Galante, Da Ros e Ferrati a Gorgo

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: il DS Giuseppe Gervasi, l'attaccante Simone Gerlin e il presidente Celeste Stella della Cisonese.

In Eccellenza l'Eclisse Careni Pievigina ha completato lo staff tecnico di Alessandro Ferro con Vanni Berlese (alle spalle varie esperienze in Serie D), che avrà la doppia veste di allenatore in seconda e preparatore dei portieri, e con Nicola Carazzai (ex Dolomiti Bellunesi) che sarà il preparatore atletico.

In Prima categoria il nuovo allenatore del Team Biancorossi è Athos Dorigo: per lui si tratta di un ritorno alla guida della formazione di Salgareda e Ponte di Piave.

In aggiunta agli acquisti della Cisonese riportati nei giorni scorsi (foto nella galleria in basso), il direttore sportivo Giuseppe Gervasi si è assicurato anche le prestazioni dell'attaccante classe 1990 Simone Gerlin, dall'Union QdP.

Alla Gorghense finora sono 4 gli innesti effettuati dal DS Johnni Rosada: il centrocampista Francesco Benedet dal San Stino (1992), il difensore Nicola Galante dal Prata (2000), il centrocampista Andrea Da Ros (2001) anche lui dal Prata e l'attaccante Alberto Ferrati dall'Opitergina (2002). Previsti altri arrivi.

Galleria fotografica
  • Cisonese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Il Casier Dosson si rifà il look in vista della prossima stagione

Dopo la sofferta stagione sportiva 2021/2022, il Casier Dosson ha deciso di cambiare marcia, cambiando tutta la direzione tecnica della società e dando vita a nuovi programmi per tutto il suo settore giovanile. Ringraziando il direttore sportivo della stagione 2021/2022 ...leggi
02/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09486 secondi