L'Union Pro fa "doppietta" vincendo anche il torneo Ceschel
Dopo essersi aggiudicata per la prima volta i due prestigiosi tornei Juniores del Veneto, la squadra di Lorenzoni si prepara per gli Open Day

Doppietta Union Pro 1928. La squadra del presidente Lorenzoni si aggiudica i prestigiosi tornei Ceschel a Quarto d'Altino e della Marca a Vittorio Veneto con un roboante 4-0 (tripletta del piccolo "fenomeno" Canato). Un bel modo di iniziare e prepararsi puntando sui giovani per la prossima stagione.
Le parole del presidente Lorenzoni: "Questo è il risultato di tre anni di lavoro fatto puntando sul nostro vivaio. Non era mai accaduto che nel giro di pochi giorni la stessa compagine si aggiudicasse entrambi i tornei più importanti del Veneto dedicati alla categoria Juniores. E' il segno che stiamo lavorando bene puntando sui giovani della nostra "cantera". Adesso però c'è poco tempo per rilassarci. Dal primo luglio iniziano gli open day del Mogliano con la supervisione dei mister dell'Udinese, di cui noi siamo una delle Academy principali. L'invito è rivolto a tutti i ragazzi che vorranno mettersi alla prova".
A proposito proprio di Open Day, quest'anno gli incontri sono tanti e dedicati sotto l'attento sguardo dei mister dell'Union Pro 1928 e dei tecnici giovanili della squadra di Pozzo. Ci si aspetta un bel risultato. Per chi volesse aderire il modulo da compilare è sul link clicca qui
Per ogni informazione si può fare riferimento a Marco Funes chiamando o scrivendo al (+39) 335 63 52 306.
Galleria fotografica