Le ultime da Adriese, Montebelluna, Liventina, Fiori Barp Mas e Nove
I polesani inizieranno la preparazione il 26 luglio. Abdulai e Giacchina riconfermati in via Biagi. Francesco Feltrin nuovo allenatore a Motta. Il Fiori Barp prolunga il rapporto con il bomber "Momo" e il portiere Brino, mentre Belardinelli e Farina si accasano al Nove

Nella foto a lato: Mohamed Ibrahim (Fiori Barp). Nella galleria in basso: Francesco Feltrin (Liventina) e Giosuè Belardinelli (Nove).
La preparazione dell'Adriese, per la prossima stagione in Serie D, scatterà martedì 26 luglio alle ore 10 al "Bettinazzi" agli ordini del tecnico Roberto Vecchiato, affiancato dal vice allenatore Filippo Vianello (ex Spinea) e dal preparatore atletico Andrea De Faveri (ex Robeganese Salzano), che sostituiscono rispettivamente Alberto Gionco e Matteo Dianati. Dall'8 al 13 agosto ritiro ad Asiago.
Con i rinnovi di Alberto Giacchina e Neat Abdulai, è salito a 10 il numero di giocatori riconfermati alla Prodeco Montebelluna di mister Francesco Bordin.
Il nuovo allenatore della Liventina, in Eccellenza, con ogni probabilità sarà Francesco Feltrin, ex Opitergina e Treviso.
In Promozione il Fiori Barp Mas del presidente Victor Fant ha annunciato le riconferme del bomber Mohamed "Momo" Ibrahim e del portiere Gabriele Brino. Ricordiamo che alla guida tecnica è stato promosso Stefano Sommacal.
In attesa dell'ufficialità sul ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria, il Nove Stefani ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di Giosuè Belardinelli (ex Union Eurocassola, Cartigliano) e del portiere Marco Farina, ex Thiene.
Galleria fotografica