Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Le ultime da Adriese, Montebelluna, Liventina, Fiori Barp Mas e Nove

I polesani inizieranno la preparazione il 26 luglio. Abdulai e Giacchina riconfermati in via Biagi. Francesco Feltrin nuovo allenatore a Motta. Il Fiori Barp prolunga il rapporto con il bomber "Momo" e il portiere Brino, mentre Belardinelli e Farina si accasano al Nove

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Mohamed Ibrahim (Fiori Barp). Nella galleria in basso: Francesco Feltrin (Liventina) e Giosuè Belardinelli (Nove).

La preparazione dell'Adriese, per la prossima stagione in Serie D, scatterà martedì 26 luglio alle ore 10 al "Bettinazzi" agli ordini del tecnico Roberto Vecchiato, affiancato dal vice allenatore Filippo Vianello (ex Spinea) e dal preparatore atletico Andrea De Faveri (ex Robeganese Salzano), che sostituiscono rispettivamente Alberto Gionco e Matteo Dianati. Dall'8 al 13 agosto ritiro ad Asiago.

Con i rinnovi di Alberto Giacchina e Neat Abdulai, è salito a 10 il numero di giocatori riconfermati alla Prodeco Montebelluna di mister Francesco Bordin.

Il nuovo allenatore della Liventina, in Eccellenza, con ogni probabilità sarà Francesco Feltrin, ex Opitergina e Treviso.

In Promozione il Fiori Barp Mas del presidente Victor Fant ha annunciato le riconferme del bomber Mohamed "Momo" Ibrahim e del portiere Gabriele Brino. Ricordiamo che alla guida tecnica è stato promosso Stefano Sommacal.

In attesa dell'ufficialità sul ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria, il Nove Stefani ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di Giosuè Belardinelli (ex Union Eurocassola, Cartigliano) e del portiere Marco Farina, ex Thiene.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Feltrin
  • Belardinelli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Dolomiti Bellunesi: in uscita anche Parlato e Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro. Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di Serie...leggi
05/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08061 secondi