Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Fossalunga escluso dai ripescaggi, ma la società ci spera ancora

Gli arancioneri sono al 2° posto nella graduatoria per il salto in Prima categoria, tuttavia l'anno scorso hanno rifiutato il ripescaggio, e c'è una regola che penalizza queste società. "Attendiamo notizie da Roma su eventuali modifiche della norma"

L'ultimo comunicato ufficiale del Comitato regionale Veneto ribadisce che "le società che per la stagione 2021/2022 avevano rifiutato il ripescaggio, NON saranno considerate nelle graduatorie di quest'anno".

Una società che l'anno scorso vi ha rinunciato è il Fossalunga, ora al secondo posto assoluto nella graduatoria per l'eventuale ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria (dietro al Nove Stefani vincitore della Coppa), essendo per punti la miglior seconda classificata fra i 18 gironi di campionato.

Il CRV ha evidenziato il Fossalunga con un asterisco, che ricorda la rinuncia decisa l'anno scorso dalla società arancionera, lasciando chiaramente intendere l'esclusione dalla graduatoria di quest'anno. Pertando la squadra rimarrebbe in Seconda categoria.

La dirigenza del Fossalunga ci ha però comunicato che nutre ancora speranze di rientrare in graduatoria: pare sia necessario attendere una decisione da Roma, per capire se la regola - ritenuta ingiusta - possa essere modificata, tenendo conto che alcune rinunce potevano essere collegate a difficoltà per il Covid.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



In Prima categoria modificati i gironi D e H di campionato

C'è una piccola variazione nei gironi di campionato di Prima categoria. In seguito all'accordo tra le due società, l'Union Riese si sposta dal girone D al girone H (dove si trovava anche l'anno scorso), mentre il Real Tremignon fa il percorso invers...leggi
11/08/2022



Seconda categoria. La rosa e lo staff del Fossalunga

Nella foto: il DS Cristian Trentin. Digerito il mancato ripescaggio in Prima categoria complice la rinuncia dell'anno scorso, il Fossalunga si ripresenta ai nastri di partenza della Seconda categoria con l'obiettivo di navigare ancora ai piani alti della classifica. ...leggi
07/08/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13324 secondi