Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Nove acquisti a Campigo. Babolin al San Stino. Le conferme del Fregona

Il DS Federico Ziliotto cambia volto alla formazione gialloblù

In Prima categoria il Campigo del presidente Adriano Valentini (nella foto) cambia volto con 9 acquisti. Il direttore sportivo Federico Ziliotto ha messo a disposizione del tecnico Mirco Da Riva il centrale difensivo Stefano Cecchin, il portiere Mattia Rosello (entrambi ex Salvatonda), il difensore centrale Marco Dametto (dalla Fulgor Trevignano via Treviso), il terzino sinistro Matteo Biral (dal Villorba via Montebelluna), il centrocampista Alessandro Bresolin (ex Fulgor e Caerano), l’attaccante Mattia Guolo (dalla Fulgor Trevignano), il difensore Filippo Trevisan (classe 2003 dalla Luparense), l’esterno offensivo Josimar Piccolo (dal Cassola) e il portiere Giulio Liviero (dal Galliera); per alcuni si tratta di un ritorno in gialloblù. Inoltre c’è l’accordo per il rinnovo del prestito del centrocampista Alessandro Ponych (2002) dalla Luparense. Ziliotto sta valutando un altro difensore, un esterno e una punta.

Il DS del San Stino, Andrea Borgolotto, ha trovato l'intesa per l'arrivo dell'attaccante esterno Mirco Babolin (1996), ex Noventa e Calcio San Donà, l'anno scorso divisosi tra Monastier e Jesolo. In uscita Tommaso Moro, Mattia Ferrazzo e Enrico Michielin. L'attaccante Lorenzo Serafin va in prestito alla Zensonese. Ora si valuta un'altra figura nel reparto offensivo, per poi concentrarsi sui fuoriquota.

In Seconda categoria il Fregona del nuovo allenatore Marco della Libera ha annunciato le prime riconferme. Stiamo parlando di Manuel Bessega, Marco Menegaldo, Tazio Bozzolo, Marco Da Ros, SebastianoEdoardo Lavina. Il direttore generale Federico Nardin e il DS Fabrizio Gallo sono al lavoro per creare una squadra forte e competitiva.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04049 secondi