Aggiornamenti da Vittorio, Belfiorese, La Rocca Altavilla, Abano
Luca Salamon ritorna in rossoblù. La società veronese riconferma i "senatori". Cvetkovic è il quinto innesto per i vicentini, mentre il centravanti Carani si accasa all'Abano

Nella foto a lato: Luca Salamon (Vittorio Falmec). Nella galleria in basso: i "senatori" della Belfiorese, Cvetkovic con il presidente Francesco Verlato (La Rocca Altavilla) e Piermaria Carani (Abano).
In Eccellenza il primo volto nuovo del Vittorio Falmec è il centrocampista Luca Salamon (classe 1998). Si tratta di un ritorno al "Barison" dopo l'esperienza alla Liventina. In carriera ha giocato anche al Tamai.
Agli 11 riconfermati del DS Nicola Fornasier, riportati nei giorni scorsi, si aggiungerà sin dalla preparazione Nicola Polese, promosso in prima squadra senza passare per la Juniores élite.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono stati riconfermati 4 elementi su 5. Il tecnico, come noto, sarà ancora Sandro Andreolla, Agostino Bottega rimane il vice-allenatore, Luca Gaiotti il team manager ed Eric Moras il massaggiatore/fisioterapista. L'unica novità è Nicola Visentin, ex portiere professionista (era il terzo nella Juventus che vinse la Champions League nella stagione 95/96) che sarà il nuovo preparatore dei portieri.
La Belfiorese del DS Mirko Cucchetto ha riconfermato i "senatori", dando continuità a quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Restano dunque in biancoblù Francesco Baltieri (capitano), Marco Nizzetto, Nicola Andreis, Paolo Camparmò e Marco Tebaldi.
Ricordiamo che il nuovo allenatore è Roberto Piuzzi, mentre lo staff tecnico è riconfermato in blocco: vice allenatore Giuseppe Santi, preparatore atletico Andrea Castelli, preparatore portieri Marco Dalli Cani, massaggiatore Nicola Sivero.
La neopromossa Unione La Rocca Altavilla di mister Paolo Beggio ha rinforzato l'attacco con Vuk Cvetkovic (1985), prelevato dall'Arcella Padova.
In precedenza erano stati annunciati gli arrivi dei difensori Shadi Ghosheh, Michele Marchioron e Giulio Gianesini, e del centrocampista Matteo Bertollo.
In Promozione secondo innesto per l'Abano del DS Franco Sartori. Si tratta del centravanti Piermaria Carani (1991) dal Monselice, ex Este e Piovese fra le altre.
Galleria fotografica