Eccellenza: notizie da Istrana, Liapiave, Liventina e Calvi Noale
Samuele Lafuenti giocherà con gli "avieri". Simone Toffoli a San Polo. Con ogni probabilità Enrico Noè difenderà i pali della Liventina. Mauro Vecchiato direttore tecnico a Noale

Nella foto a lato: Mauro Vecchiato (DT Calvi Noale). Nella galleria in basso: Simone Toffoli (Liapiave) ed Enrico Noè (verso Motta di Livenza).
Notizie dall'Eccellenza.
L'Istrana dei DS Ruben Dartora e Daniel Niero ha ingaggiato il trequartista Samuele Lafuenti, classe 2004 dal Montebelluna.
Il nuovo allenatore degli Juniores gialloblù è Vincenzo Santangelo (dal Barbisano, con cui ha da poco vinto il titolo provinciale), mentre Paolo Martin - oltre ad allenare i Giovanissimi regionali - coordinerà le squadre del settore giovanile agonistico dell'Istrana.
Il Liapiave ha aggiunto nella rosa l'attaccante Simone Toffoli (2002), l'anno scorso alla Dolomiti Bellunesi. Ha vestito anche le maglie di Abano e Liventina. A San Polo di Piave si cerca un centrocampista.
Alla Liventina il DS Claudio Ferrati sta lavorando sottotraccia e la prossima settimana renderà noti i primi acquisti. Secondo le indiscrezioni, tra i pali dovrebbe arrivare Enrico Noè (1994), ex Spinea, Calvi Noale, Union Pro.
La Calvi Noale ha dato il benvenuto a Mauro Vecchiato (ex allenatore dell'Union Pro) nel ruolo di direttore tecnico della prima squadra e degli juniores.
Galleria fotografica