Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Mercato: le ultime da Borgoricco, Villafranchese, Abano e Santa Lucia

Piero Chinellato alla corte di mister Bertan, Alberto Banzato a Villafranca PD, Francesco Perrotta in neroverde. Tre colpi del Santa Lucia con Ivi Rista, Piergiovanni Tomasella e Niccolò Lenisa

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Piero Chinellato (Borgoricco Campetra). Nella galleria in basso: Francesco Perrotta (Abano) e i tre nuovi acquisti del Santa Lucia di Piave.

In Eccellenza quinto innesto di mercato per la United Borgoricco Campetra del DS Luigi Fautelli, che impreziosisce la linea mediana assicurandosi dal Villafranca Veronese il centrocampista centrale Piero Chinellato (1993). Scuola Venezia, ha avuto esperienze anche con Trissino, Sandonà, Calvi Noale e Spinea.

In Promozione altra operazione in entrata per la Villafranchese. Dopo gli arrivi dell'attaccante Filippo Spessato e del portiere Enrico Rosellini, il DS Davide Marcato ha ingaggiato il centrocampista Alberto Banzato (1994), ex Curtarolese.

Il terzo rinforzo dell'Abano è il jolly di centrocampo Francesco Perrotta (2002), che il DS Franco Sartori ha prelevato dall'Albignasego. Ai riconfermati va aggiunto il centrocampista Filippo Bozza (2002).

In Prima categoria il Santa Lucia del DS Paolo Dal Cin si è assicurato le prestazioni dei centrocampisti Ivi Rista dall'Alpago (1993) e Piergiovanni Tomasella dal Vittorio Falmec (2001), e dell'attaccante Niccolò Lenisa pure lui dall'Alpago (1992), con cui ha vinto il girone I di campionato.

Galleria fotografica
  • Francesco Perrotta
  • Tomasella, Rista e Lenisa
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05505 secondi