Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Barbon a Vittorio, altri 3 arrivi a Zero Branco, conferme a Fontanelle

Il DS Marco Voltarel ha ingaggiato anche Luca Busato, Edric Cappellazzo e Matteo Sammarone, per un totale che sale a 8 acquisti

Nella foto: Francesco Barbon (Vittorio Falmec).

In Eccellenza il secondo volto nuovo per il Vittorio Falmec di mister Sandro Andreolla è la punta Francesco Barbon, classe 1999, ex Spinea, Istrana e Montebelluna. Aveva già giocato per poco tempo al "Barison" due stagioni fa, prima dello stop per il Covid. Farà coppia in avanti con Davide Cais.
Ricordiamo che il direttore sportivo Nicola Fornasier aveva definito anche il ritorno di Luca Salamon.

In Prima categoria salgono a 8 gli acquisti dello Zero Branco. In aggiunta ai 5 segnalati l'altro giorno (clicca qui), il DS Marco Voltarel ha portato in rossoblù anche il centrocampista Luca Busato dal Sant'Elena (1999) e gli attaccanti Edric Cappellazzo dal Casale (1994) e Matteo Sammarone dal Gazzera Olimpia Chirignago (1996).
Venerdì 22 luglio a Villa Guidini verrà presentata la rosa affidata a Daniel Cappellazzo, insieme alla Juniores guidata da Fabrizio Buro.
Il nuovo responsabile della comunicazione è Alberto Duprè, già collaboratore del Gazzettino ed ex addetto stampa di Union Quinto e Union Pro.

Sempre il Prima categoria, il Fontanelle riparte dalla conferme di Fabio Manzan, Fabio Santarossa, Filippo Chiesurin, Alex Basei, Marco Dotto, Altin Kryeziu e David Modolo. Nei prossimi giorni il DS Bruno Cancian renderà noti anche i primi acquisti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03432 secondi