Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza. Definito lo staff tecnico-dirigenziale dell'Opitergina

Diverse le novità per la stagione 2022/2023

Vai alla galleria

Nella foto: William Botter, Loris Bodo, Fabrizio Toniutto, Luigi Buosi (dirigente accompagnatore), Valter Giacomini.

A pochi giorni dall'inizio della stagione sportiva 2022/2023, diverse sono le novità nello staff tecnico/dirigenziale delle due squadre maggiori del settore agonistico dell'Opitergina:

Fabrizio Toniutto - Direttore tecnico. Di Treviso, vanta molteplici esperienze: 12 stagioni come tecnico federale delle rappresentative regionali venete di Giovanissimi, Allievi, femminile, Juniores e UEFA Region's Cup vincendo 3 titoli italiani e il titolo europeo UEFA Dilettanti; tecnico nei settori giovanili di Nervesa, Concordia Fonte, Bassano Virtus 55, Treviso, Venezia, LiventinaGorghense, Cittadella, Romano e Montebelluna vincendo un titolo italiano Giovanissimi e raggiungendo in altre due occasioni le finali nazionali; Responsabile tecnico attività di base FIGC e del CONI di Treviso; Responsabile tecnico attività di base e settore giovanile del Montebelluna e del Treviso; Responsabile tecnico settore giovanile del Bassano Virtus 55; Direttore generale, Responsabile 1ª squadra e Responsabile settore giovanile del Romano Calcio, Direttore tecnico del Montebelluna e della Liventina.

Loris Bodo - Allenatore prima squadra (Eccellenza). Di Vigodarzere (PD), anche il mister ha un curriculum notevole: con Due Carrare, Luparense, Cittadella, Vicenza, Mezzocorona, Altovicentino e Trento dove ricopre svariati ruoli nei settori giovanili (allenatore da squadre dai Pulcini fino a squadre Primavera e Berretti nelle squadre professionistiche), Preparatore dei portieri, Responsabile scuola calcio, Responsabile settore giovanile, Responsabile osservatori. Allenatore e/o vice a San Donà, Cittadella, Brescia, Mezzocorona, Trento, Montebelluna e Liventina. Esperienza maturata in tutte le categorie e settori giovanili dai dilettanti ai professionisti in C2, C, B. Vice Commissario e Commissario Tecnico di squadre federali dal 1996 al 2011.

Luca Sonego - Allenatore Juniores regionali U19. Di Roveredo in Piano (PN) ha esperienze come allenatore nei settori giovanili di Sacilese, Udinese, OL3, Condor Azzano X, Cordenons, Udinese Academy, Fontanafredda e come allenatore, dalla 2ª Categoria fino alla Serie D, delle prime squadre di Vallenoncello, Fontanafredda, San Quirino, Gravis e Vivai COOP Rauscedo.

Valter Giacomini - Preparatore portieri. Di Maserada sul Piave (TV), ha esperienze come allenatore e preparatore dei portieri nei settori giovanili di La Sernaglia Piave, Treviso, Carenipievigina, Cimasport, Opitergina, Liapiave, Ardita Breda, Fulgor Trevignano e Montebelluna e come preparatore dei portieri delle prime squadre di San Donà, Caerano, Cimapiave, Team Biancorossi e Montello.

William Botter - Preparatore atletico. Di Oderzo (TV), È già stato in Opitergina come allenatore e Responsabile scuola calcio, preparatore atletico prima squadra in Eccellenza e settore giovanile. Ha, inoltre, esperienze come preparatore atletico della Pievigina in Serie D, come preparatore atletico del settore giovanile e della prima squadra alla Sacilese in Serie D e nella Seconda Divisione della Lega Pro, come preparatore atletico della Nazionale "A" e della Nazionale U17 di calcio femminile e come preparatore atletico della prima squadra in Eccellenza e coordinatore dei preparatori atletici del settore giovanile della Liventina.

Davide Nardin - Fisioterapista. Di San Donà di Piave (VE), già in Opitergina dalla stagione scorsa, ha iniziato l'attività di fisioterapista nel calcio alla Liventina.

Comunicato stampa Opitergina

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Ad oggi nessun ripescaggio in Serie D, nemmeno per il Giorgione

Ad oggi nessun ripescaggio disponibile in Serie D: lo ha stabilito la Lega nazionale dilettanti. Il totale, già in sovrannumero rispetto alla quota base di 162 squadre (cioè 9 gironi da 18) è infatti pari, precisamente 166 squadre, dunque per ora non viene ripescata nemmeno la prima in graduator...leggi
04/08/2022






Il nuovo Fanzolo è pronto a ripartire dalla Seconda categoria

Nella foto a lato: il Fanzolo alla presentazione dell'altra sera. Nella galleria in basso: il presidente Renzo Torresin con Riccardo Dal Bello che indossa la nuova maglia, e i festeggiamenti dopo il playout vinto a Vidor. In casa Fanzolo è ancora fresco l'entusiasmo per la salvezza conquistata in ...leggi
25/07/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07431 secondi