Movimenti per Julia Sagittaria, Ponzano, Lovispresiano, Union Dese
Due partenze e altre tre riconferme al San Martino Colle

Nella foto a lato: il DS Eddy Righetto con Filippo Milani (Union Dese). Nella galleria in basso: Andrea Bionda (Ponzano).
In Promozione salgono a 5 i movimenti in entrata per la Julia Sagittaria. Approdano in nerazzurro il mediano classe 1995 Gianluca Carbonetti, nella seconda metà dello scorso campionato al Conegliano (nonché ex Real Martellago e Ambrosiana Trebaseleghe), e il terzino sinistro Alessandro Fornaro dal Bibione (2004). Il direttore generale Flavio Tamai fa sapere che sono in arrivo un portiere, un centrale difensivo e un attaccante.
Al Ponzano il DS Michele Martini ha definito l'inserimento dei portieri Matteo Baù ex Caerano (1993) e Giacomo Pavanello dal Treviso (2003), quindi il difensore Francesco Da Riva dal Villorba (2002), Alessio Grica anche lui dalla formazione villorbese (2002) e Andrea Bionda dal Favaro (2001), ex giovanili del Cittadella. A breve altri acquisti.
Fra i riconfermati figurano Geronazzo, Marangon, Zanatta (2002) e Loshi.
In Prima categoria la nuova punta del Lovispresiano è Federico Ballarin (1986), ex Oriago e Favaro.
L'Union Dese rinforza la linea mediana con Filippo Milani (1998) dallo Zero Branco, ex Campigo e Ambrosiana Trebaseleghe.
Davide Anselmi e Corrado Concas lasciano il San Martino Colle. Ai riconfermati, invece, vanno aggiunti Filippo Fier, Paolo Troyer e Luca Artico.
Galleria fotografica