Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Altre conferme a Caldiero. Testardi a Spinea. Il punto sul Conegliano

Il difensore Riccardo Barro rinnova con la Liventina

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Leonardo Cossu e l'attaccante Emanuele Testardi (Spinea). Nelle foto in galleria: i tre difensori riconfermati a Caldiero e Matteo Ton (Conegliano).

Al Caldiero Terme proseguono le riconferme in vista della nuova stagione in Serie D. Saranno ancora a disposizione del tecnico Fabrizio Cacciatore i difensori Nicolò Baldani (classe 2000), Francesco Baschirotto (2000) e Jacopo Rossi (1995).

In Eccellenza rinforzo offensivo di spessore a Spinea, dove il DS Emanuele Leda si è assicurato le prestazioni dell'attaccante Emanuele Testardi (1990). Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Unione La Rocca Altavilla, Saluzzo, Canelli e Pomezia, ma è anche un ex Pescara e Sampdoria, con una manciata di presenze in Serie A. Clicca qui per la sua scheda.

La Liventina di mister Feltrin a riconfermato il difensore Riccardo Barro (2000): undicesima stagione in biancoverde per lui.

Al Conegliano 1907, in Promozione, trova riscontro l'indiscrezione riportata nelle ultime settimane, ossia il tesseramento del difensore centrale Matteo Ton (1990) proveniente dal Portomansuè, ex Treviso e Nervesa fra le altre. Farà coppia in difesa con l'altro neo arrivato, Davide Granziera, mentre ricordiamo che in porta è stato ingaggiato Matteo Della Colletta. Radio mercato indica come possibile nuovo rinforzo anche l'esperto attaccante Paolo Zanardo, altro ex Portomansuè.
Intanto il DS Bruno Gava ha riconfermato Martini, Pedrozo, Bozzon, Sordi, Mutton, Pinarello, Capraro, Grosso, Festino e Mballoma.
Nello staff di mister Stefano Andretta figurano ancora il vice Alessio Maiutto e il preparatore dei portieri Livio Cordaz.
Fra gli allenatori del settore giovanile del Conegliano ci sarà Massimo Susic.

Galleria fotografica
  • Caldiero
  • Matteo Ton
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi. ...leggi
06/12/2022



Calciomercato invernale: aggiornamento del venerdì sera

Nella foto a lato: Tomas Battistutta (San Stino). Nella galleria in basso: Luca Rivi con il tecnico Cristiano Masitto (Campodarsego), Ivan Salvatore (Monselice), Marco Bellato e Davide Poloni (Vidor). Altre notizie di calciomercato invernale. In ...leggi
02/12/2022


Eccellenza. Vanni Moscon spiega la sua scelta di lasciare il Giorgione

Vanni Moscon non nasconde l’amarezza per la situazione societaria al Giorgione. Un clima di incertezza che ha spinto il tecnico e il suo staff a farsi sollevare dall’incarico entro il 30 novembre per avere la possibilità, qualora si presentasse l’occasione, di allenare in un altro club in qu...leggi
01/12/2022







Promozione. Al Vazzola cambia la guida tecnica

In Promozione cambio di guida tecnica al Vazzola. Si separano le strade con l'allenatore Fabrizio Mazzer (foto a lato) e anche con il direttore sportivo Danilo Pagotto (foto in basso), come ci ha confermato il presidente Roberto Castagner. ...leggi
14/11/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07658 secondi