Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Carli DS a Noventa. Anselmi all'Alpago. Il punto sul San Michele Salsa

Il nuovo direttore sportivo è un ex giocatore neroverde. Dopo Corrado Concas, anche il secondo rinforzo dei bellunesi arriva dal San Martino Colle. Il Salsa riparte da mister Domenico Del Puppo

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: il DS Andrea Carli, il vice-presidente Alberto Grandin e il presidente Massimiliano Stocco (Noventa).
Nella galleria in basso: Davide Anselmi (Alpago) e Domenico Del Puppo (San Michele Salsa).

Il Noventa Piave ha affidato l'incarico di direttore sportivo ad Andrea Carli. Classe 1980, ex centrocampista con il vizio del gol, ha indossato i colori neroverdi dal 2017 al 2021. Nella sua carriera ha giocato anche con Liventinagorghense, Passarella, Pravisdomini, Fossalta Piave e Musile Mille.

Proviene dal San Martino Colle anche il secondo rinforzo dell'Alpago, neopromosso in Promozione. Si tratta di Davide Anselmi (1998), difensore che ha militato in Eccellenza con Nervesa ed Eclisse Careni Pievigina, e in Promozione una stagione al Treviso.

Dopo la retrocessione dalla Prima alla Seconda categoria, il San Michele Salsa ha riconfermato l'allenatore Domenico Del Puppo. "La società sta lavorando per cercare di allestire una squadra che possa lottare sin da subito al passaggio di categoria, trovando già l'accordo con un giocatore di categoria proveniente dal Vittorio e altri tre giocatori di spessore. Inoltre stiamo trattando per la conferma dei nostri 'pezzi pregiati', nonostante l'interesse nei loro confronti da parte di altre società anche di Prima", fa sapere il DS Manuel Scottà.

Galleria fotografica
  • Davide Anselmi
  • Domenico Del Puppo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09925 secondi