Eclisse. Mauro Longo nuovo responsabile del settore giovanile
Ha collaborato a lungo con il Montebelluna. Intanto Antonio D'Ambrosio e Filippo Tonon si trasferiscono al Pordenone Under 13

Mauro Longo (nella foto) è il nuovo responsabile del settore giovanile dell'Eclisse Careni Pievigina, ruolo ricoperto nella scorsa stagione da Alberto Bellè.
Laureato ISEF a Urbino (ora scienze motorie) per diversi anni ha dato un contributo importante alla società del Montebelluna, prima come allenatore delle squadre Esordienti e Giovanissimi, poi come responsabile attività di base, scuola calcio e rapporti con la Federazione.
In passato è stato anche allenatore a Istrana, responsabile settore giovanile del Team Biancorossi, organizzatore del torneo Bianco Celeste e nel 2021, prima di prendersi un anno di pausa, allenatore degli Esordienti a Giavera del Montello.
Tra i primi incarichi della nuova avventura pievigina c’è il trasferimento di due giovani calciatori classe 2010, Antonio D’Ambrosio e Filippo Tonon, che entreranno a far parte della rosa del Pordenone Under 13.
