Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eclisse. Mauro Longo nuovo responsabile del settore giovanile

Ha collaborato a lungo con il Montebelluna. Intanto Antonio D'Ambrosio e Filippo Tonon si trasferiscono al Pordenone Under 13

Mauro Longo (nella foto) è il nuovo responsabile del settore giovanile dell'Eclisse Careni Pievigina, ruolo ricoperto nella scorsa stagione da Alberto Bellè.

Laureato ISEF a Urbino (ora scienze motorie) per diversi anni ha dato un contributo importante alla società del Montebelluna, prima come allenatore delle squadre Esordienti e Giovanissimi, poi come responsabile attività di base, scuola calcio e rapporti con la Federazione.

In passato è stato anche allenatore a Istrana, responsabile settore giovanile del Team Biancorossi, organizzatore del torneo Bianco Celeste e nel 2021, prima di prendersi un anno di pausa, allenatore degli Esordienti a Giavera del Montello.

Tra i primi incarichi della nuova avventura pievigina c’è il trasferimento di due giovani calciatori classe 2010, Antonio D’Ambrosio e Filippo Tonon, che entreranno a far parte della rosa del Pordenone Under 13.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04182 secondi