Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


News da Noventa, S. Vendemiano, S. Lucia, Venezia 1907, Fregona, Vidor

Massimiliano Stocco nuovo presidente della società neroverde. Il difensore Nicola Dal Bo approda al SanVe, Thomas Lucchese ritorna a Fregona. Altre riconferme per Venezia e Santa Lucia. Due prestiti dall'Union Qdp per il Vidor

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il DS Fabio Mazzer con Dal Bo (San Vendemiano). Nella galleria in basso: il nuovo presidente Stocco del Noventa (al centro) con Grandin (a sinistra) e Carnio (a destra); quindi Lucchese (Fregona) e i due riconfermati del Venezia 1907.

Il Noventa Piave ha un nuovo presidente: si tratta di Massimiliano Stocco, imprenditore locale classe 1983, che succede a Paolo Vidotto, il quale resta comunque in società. Alberto Grandin confermato vice-presidente. Il nuovo responsabile dell'attività di base è Francesco Carnio, mentre nel ruolo di addetto stampa è arrivato Riccardo Bonvicini della redazione di Tuttocampo. Verrà creato un settore femminile con l'iscrizione di una Under 15 ed eventualmente di una Under 10. Per quanto riguarda la prima squadra maschile, ci sono speranze di ripescaggio in Eccellenza. A breve dovrebbe essere presentato il nuovo allenatore Marco Vianello.

In Prima categoria il San Vendemiano ha ingaggiato il terzino sinistro Nicola Dal Bo (2002) dal Vittorio Falmec. Nella scorsa stagione era al Santa Lucia in Promozione. Liberati Zhovnir, Cattai e Persico.

Intanto al Santa Lucia il DS Paolo Dal Cin ha riconfermato anche Bernardel, Stefan, Miraval e Okyere, tutti a disposizione di mister Ezio Meneghin.

Due ulteriori rinnovi al neopromosso Venezia 1907: restano in neroverde il centrocampista Mattia Moro, quinta stagione per lui, e il difensore Luca De Lazzari che si appresta così ad iniziare la sua terza stagione nella formazione lagunare.

In Seconda categoria il Fregona, per voce del DG Federico Nardin e del DS Fabrizio Gallo, ha annunciato il ritorno del difensore Thomas Lucchese (1994), ex Tarzo Revine Lago. Ilario Lavina è invece il nuovo preparatore dei portieri della prima squadra: sostituisce Simone Carlet, che entra a far parte dello staff del settore giovanile.

In Terza categoria il DS del Vidor, Nicola Fornasier, ha concluso per altri due prestiti dall'Union Qdp: sono il difensore Dario Scicolone (2003) e il centrocampista Ivan Gelmo (2002).

Galleria fotografica
  • Venezia 1907
  • Venezia 1907
  • Noventa
  • Thomas Lucchese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07683 secondi