Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Notizie da Evolution, Fanzolo, Silea, Valdosport e Zensonese

Giancarlo Sellan è il nuovo allenatore a Chiarano, Luca Artuso rimane a Fanzolo, Simone Lazzarato per la panchina del Silea del nuovo presidente Antonio Tommasi. Cinque acquisti a Valdobbiadene, 4 a Zenson

Nella foto: Marco Selvestrel (Valdosport).

Definite anche le panchine di Fanzolo, Evolution e Silea.

In Seconda categoria il Fanzolo ha riconfermato l'allenatore Luca Artuso, con il quale ha centrato la salvezza ai playout.

Dopo la retrocessione in Terza l'Evolution Team ha scelto come nuovo mister Giancarlo Sellan. Si tratta di un ritorno a Chiarano.

Il Silea, che riparte dalla Terza con una nuova società, sarà allenato da Simone Lazzarato (nell'ultima stagione era il vice al Ponzano in Promozione), mentre il nuovo presidente è Antonio Tommasi, imprenditore locale.

Per quanto riguarda il calciomercato giocatori, alla Valdosport (Prima categoria) il DS Cristian Bortolomiol ha definito 5 operazioni in entrata: i portieri Nicola Pazzaia (classe 1996, ex Cappella Maggiore, Union Qdp e Giorgione fra le altre) e Davide Casagrande (1989) dall'Eclisse Careni Pievigina, ex Refrontolo e Cisonese. Quindi l'attaccante Marco Selvestrel dall'Union Qdp via Montebelluna (2000, ex Montello), il centrocampista Nicola Venturin (1993, ex Arsiè) e il fuoriquota 2003 Setotaw De Toffol (ex Limana Cavarzano, è del Montebelluna). Altri fuoriquota da definire.
In uscita gli estremi difensori Simone Specia e Pierpaolo Zanella, e l'attaccante Tiziano Tessaro, ai quali va il ringraziamento della società, oltre che all'ex tecnico Slobodan Rozijar, sostituito in panchina da Angelo Cesca, con Fabio Puppetti nel ruolo di vice.

Quattro acquisti per la Zensonese del presidente Guido Bressan, in Seconda categoria. Sono i portieri Andrea Colucci dalla Sangiorgese e Federico Marcon dall'Evolution (entrambi classe 1996), il difensore Federico Furlanetto dal Musile Mille (1987, un ritorno) e l'attaccante Lorenzo Serafin dal San Stino (1998).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04050 secondi