Il programma aggiornato dei test estivi della Dolomiti Bellunesi
Serie D. Anticipata la sfida con la Virtus Verona: il 30 c'è Venezia

C’è una piccola modifica al programma dei test estivi per la SSD Dolomiti Bellunesi.
La prima sfida stagionale, contro la Virtus Verona, verrà infatti anticipata di 24 ore: la data da segnare sul calendario è quella di venerdì 29 luglio, alle 17, sempre allo Zugni Tauro di Feltre.
Questo perché il giorno successivo – sabato 30 – andrà in scena un altro match: ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo del Venezia. E proprio la squadra lagunare sarà la nobile avversaria del gruppo di mister Lucio Brando (palla al centro alle ore 16.30).
Fino alla scorsa primavera, gli arancioneroverdi navigavano nelle acque della massima serie. E ora, dopo la retrocessione, vogliono recitare un ruolo da protagonisti nel torneo cadetto. Per farlo, hanno deciso di affidarsi a Ivan Javorcic, il tecnico che ha guidato il Südtirol alla prima e storica promozione in B del club dell’Alto Adige.
Tornando in casa SSD Dolomiti Bellunesi, vale la pena mettere ordine: il 25 luglio scatta il raduno, quattro giorni più tardi ecco il confronto con la Virtus Verona e sabato 30 il faccia a faccia col Venezia; quindi, lunedì 1 agosto, la partenza per San Vito di Cadore, dove i dolomitici si fermeranno fino a venerdì 5. E sabato 6, altro test: stavolta col Pordenone, allo Zugni Tauro.
