Istrana: ecco il quadro degli allenatori per la stagione 2022/2023
Le squadre agonistiche scaldano i motori

Sarà un'annata da record quella che si accingono ad iniziare le squadre agonistiche del Calcio Istrana 1964.
Definite le scelte degli allenatori, i confermatissimi D.S. Ruben Dartora e Daniel Niero con la supervisione tecnica di Renzo Bonato si stanno adoperando per cercare di puntellare con giocatori di qualità le varie rose per poter competere e raggiungere gli obiettivi prefissata.
Alla guida della prima squadra è stato confermato Enrico Bonaldo che si accinge ad iniziare il 13° campionato consecutivo di Eccellenza (il quarto per lui da head coach).
La Juniores élite è stata affidata a Vincenzo Santangelo, allenatore giovane, motivato e competente. Il giusto profilo per un gruppo di grandi prospettive.
Gli Allievi regionali sono stati affidati a Diego Calcagnotto, chiamato a confermare il suo ottimo lavoro e i risultati ottenuti lo scorso anno con i Giovanissimi regionali.
Alla conduzione dei Giovanissimi regionali è stato chiamato Paolo Martin, allenatore esperto e competente, al quale verrà affidato anche il compito di coordinatore delle squadre agonistiche Allievi e Giovanissimi.
Alla guida dei Giovanissimi provinciali è stato confermato Ugo Gritti, che ha ben fatto la scorsa stagione.
Un ringraziamento doveroso e carico di affetto va al mister Moreno Bettiol per lo straordinario lavoro fatto e i magnifici risultati ottenuti. Un "grazie" al mister da parte della società gialloblù per questi stupendi tre anni.
Gli avieri sono pronti a decollare per obiettivi sempre più prestigiosi.
Comunicato Istrana
