Eccellenza: news da Opitergina, Liventina, Mestrino, Bassano e Arcella
Daniele Tesolat a Oderzo, Tommaso Moro a Motta, Giacomo Fornasaro a Mestrino, Tommaso Cavalli al Bassano, Federico Bissacco a Padova

Nella foto a lato: Daniele Tesolat (Opitergina). Nella galleria in basso: Tommaso Moro (Liventina), Giacomo Fornasaro (Mestrino Rubano), Tommaso Cavalli (Bassano), Federico Bissacco (Arcella).
Notizie dall'Eccellenza.
L'Opitergina del direttore tecnico Fabrizio Toniutto si è assicurata le prestazioni dell'esterno offensivo e trequartista Daniele Tesolat, classe 2003, proveniente dai cugini della Liventina.
E' una nuova pedina biancorossa anche il difensore Davide Perinot (2003) dal Padova.
Sempre in questi giorni la società di Oderzo sta presentando ufficialmente gli acquisti che avevamo riportato nelle scorse settimane, tra i quali l'attaccante Andrea Morbioli e il portiere Alessandro Lorello.
Ad allenare gli juniores, ammessi negli élite, sarà Luca Sonego.
La Liventina ha portato in biancoverde l'attaccante Tommaso Moro (2003), scuola Venezia, che nell'ultima stagione era al Sandonà con 5 gol in 22 presenze.
Nei giorni scorsi il DS Claudio Ferrati aveva confermato Filippo Cescon, Andrea Dordit, Gianluca Fuxa e Manuel Bressan, di ritorno da Oderzo. Inoltre è giunta l'ufficialità sul già annunciato arrivo del portiere Enrico Noè.
Il Mestrino Rubano del DS Massimiliano Lucchini ha dato il benvenuto al centrocampista Giacomo Fornasaro (2002), ex Padova, Treviso e Arcella.
Tommaso Cavalli (2004) è un nuovo terzino sinistro del Bassano. Ha iniziato le giovanili ad Angarano, per passare poi a Rosà e al Cittadella, da dove arriva in giallorosso.
L'Arcella ha tesserato il portiere Federico Bissacco (2004) dal Padova.
Galleria fotografica