Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Eccellenza: news da Opitergina, Liventina, Mestrino, Bassano e Arcella

Daniele Tesolat a Oderzo, Tommaso Moro a Motta, Giacomo Fornasaro a Mestrino, Tommaso Cavalli al Bassano, Federico Bissacco a Padova

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Daniele Tesolat (Opitergina). Nella galleria in basso: Tommaso Moro (Liventina), Giacomo Fornasaro (Mestrino Rubano), Tommaso Cavalli (Bassano), Federico Bissacco (Arcella).

Notizie dall'Eccellenza.

L'Opitergina del direttore tecnico Fabrizio Toniutto si è assicurata le prestazioni dell'esterno offensivo e trequartista Daniele Tesolat, classe 2003, proveniente dai cugini della Liventina.
E' una nuova pedina biancorossa anche il difensore Davide Perinot (2003) dal Padova.
Sempre in questi giorni la società di Oderzo sta presentando ufficialmente gli acquisti che avevamo riportato nelle scorse settimane, tra i quali l'attaccante Andrea Morbioli e il portiere Alessandro Lorello.
Ad allenare gli juniores, ammessi negli élite, sarà Luca Sonego.

La Liventina ha portato in biancoverde l'attaccante Tommaso Moro (2003), scuola Venezia, che nell'ultima stagione era al Sandonà con 5 gol in 22 presenze.
Nei giorni scorsi il DS Claudio Ferrati aveva confermato Filippo Cescon, Andrea Dordit, Gianluca Fuxa e Manuel Bressan, di ritorno da Oderzo. Inoltre è giunta l'ufficialità sul già annunciato arrivo del portiere Enrico Noè.

Il Mestrino Rubano del DS Massimiliano Lucchini ha dato il benvenuto al centrocampista Giacomo Fornasaro (2002), ex Padova, Treviso e Arcella.

Tommaso Cavalli (2004) è un nuovo terzino sinistro del Bassano. Ha iniziato le giovanili ad Angarano, per passare poi a Rosà e al Cittadella, da dove arriva in giallorosso.

L'Arcella ha tesserato il portiere Federico Bissacco (2004) dal Padova.

Galleria fotografica
  • Tommaso Moro
  • Giacomo Fornasaro
  • Tommaso Cavalli
  • Federico Bissacco
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024









Serie D. Highlights e interviste del derby Bassano-Montecchio 4-5

Ecco gli highlights di Bassano-Montecchio Maggiore 4-5, derby vicentino disputato oggi al "Mercante" per la sestultima giornata di campionato nel girone C di Serie D. Reti: 44' Visinoni (M), 47' Boix Garcia (M), 54' Cecchin (B), 57' Valenti (M), 59' Boix Garcia (M), 67' Fagan (B)...leggi
28/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04148 secondi