Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Eccellenza: news da Opitergina, Liventina, Mestrino, Bassano e Arcella

Daniele Tesolat a Oderzo, Tommaso Moro a Motta, Giacomo Fornasaro a Mestrino, Tommaso Cavalli al Bassano, Federico Bissacco a Padova

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Daniele Tesolat (Opitergina). Nella galleria in basso: Tommaso Moro (Liventina), Giacomo Fornasaro (Mestrino Rubano), Tommaso Cavalli (Bassano), Federico Bissacco (Arcella).

Notizie dall'Eccellenza.

L'Opitergina del direttore tecnico Fabrizio Toniutto si è assicurata le prestazioni dell'esterno offensivo e trequartista Daniele Tesolat, classe 2003, proveniente dai cugini della Liventina.
E' una nuova pedina biancorossa anche il difensore Davide Perinot (2003) dal Padova.
Sempre in questi giorni la società di Oderzo sta presentando ufficialmente gli acquisti che avevamo riportato nelle scorse settimane, tra i quali l'attaccante Andrea Morbioli e il portiere Alessandro Lorello.
Ad allenare gli juniores, ammessi negli élite, sarà Luca Sonego.

La Liventina ha portato in biancoverde l'attaccante Tommaso Moro (2003), scuola Venezia, che nell'ultima stagione era al Sandonà con 5 gol in 22 presenze.
Nei giorni scorsi il DS Claudio Ferrati aveva confermato Filippo Cescon, Andrea Dordit, Gianluca Fuxa e Manuel Bressan, di ritorno da Oderzo. Inoltre è giunta l'ufficialità sul già annunciato arrivo del portiere Enrico Noè.

Il Mestrino Rubano del DS Massimiliano Lucchini ha dato il benvenuto al centrocampista Giacomo Fornasaro (2002), ex Padova, Treviso e Arcella.

Tommaso Cavalli (2004) è un nuovo terzino sinistro del Bassano. Ha iniziato le giovanili ad Angarano, per passare poi a Rosà e al Cittadella, da dove arriva in giallorosso.

L'Arcella ha tesserato il portiere Federico Bissacco (2004) dal Padova.

Galleria fotografica
  • Tommaso Moro
  • Giacomo Fornasaro
  • Tommaso Cavalli
  • Federico Bissacco
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Il presidente della Lnd Giancarlo Abete venerdì sarà in Veneto

Grande attesa per la visita del presidente della Lega nazionale dilettanti Giancarlo Abete in Veneto, venerdì 29 settembre. Sarà una giornata densa di appuntamenti e significati. In mattinata incontrerà la struttura del Comitato regionale Veneto LND e presied...leggi
26/09/2023



Un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Giorgio Napolitano

Giorgio Napolitano, per nove anni Presidente della Repubblica (2006-2015) e primo nella storia ad ottenere il secondo mandato, è scomparso ieri a Roma all'età di 98 anni. Grande amico dello sport, a poche settimane dal suo insediamento al Colle fu presente a Berlino per sostenere la Nazionale azzurra t...leggi
23/09/2023










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04809 secondi