Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Lo Zero Branco si è tolto i veli. Tanti i volti nuovi a Villa Guidini

I rossoblù voltano pagina dopo la retrocessione e ripartono dalla Prima categoria. Presentato anche il nuovo logo

Vai alla galleria

Lo Zero Branco FBC che si appresta ad iniziare la nuova avventura in Prima categoria ha tolto i veli ieri sera a Villa Guidini. Tanti volti giovani, tanto entusiasmo e tanta voglia di riscattare una stagione che si è chiusa con la retrocessione dalla Promozione. Da martedì 16 agosto si inizierà a fare sul serio con l’inizio della preparazione.

Dopo il saluto e l’in bocca al lupo di rito dell’assessore allo sport Andrea Favaretto, il presidente Loris Zanellato ha suonato subito la carica volendo girare pagina al più presto: «Dopo una stagione deludente siamo pronti a ripartire. Abbiamo cambiato parecchio a livello di giocatori e di staff tecnico con l’obiettivo di toglierci qualche soddisfazione. La rosa ci sembra competitiva ma come sempre sarà il campo a parlare».

Fra i volti nuovi c’è anche quello dell’allenatore Daniel Cappellazzo che ha impressionato positivamente per serietà e determinazione: «Vogliamo costruire un progetto e per fare questo serve l’impegno di tutti. Pretendo la massima serietà e sono convinto di avere un buon gruppo che se saprà seguirmi lavorando sodo potrà dire la sua. Abbiamo tanti giovani e spero di poterne lanciare ancora di più pescando dalla Juniores Regionale (presentata anch’essa ieri sera con il mister Fabrizio Buro ndr)».

Rispetto ai giocatori già annunciati dal direttore sportivo Marco Voltarel nelle scorse settimane ci sono altre 3 new entry nella rosa. Si tratta del difensore Mattia Pastrello (2001 ex Istrana) e dei centrocampisti Alessandro Codato (confermato dalla scorsa stagione) e Sebastiano Marcato (2002 proveniente dal Rio San Martino).

Nuovo logo – Prima del sciogliete le righe seguito da abbondante e gradito rinfresco è stata presentata la nuova maglia rossoblù con il nuovo logo che ha riscosso subito riscontri favorevoli. Anche da questi dettagli si capisce che lo Zero Branco FBC vuole ripartire alla grande più ambizioso e determinato che mai.

Programma amichevoli: sabato 20 agosto Zero Branco-Casale, giovedì 25 agosto Carbonera-Zero Branco, giovedì 1° settembre Zero Branco-Monastier.

ROSA

Portieri: Giacomo Pesce (2001), Riccardo Pezzato (1986).

Difensori: Tommaso Benvegnù (2002), Gianluca Damelico (1991), Achraf Dibouchi (1994), Simone Cipriotto (2001), Gilberto Gobbo (2002), Mattia Pastrello (2001), Nicola Pozzobon (2003).

Centrocampisti: Luca Busato (1999), Giovanni Campello (2000), Alessandro Codato (1997), Enrico Costantini (2001), Sebastiano Marcato (2002), Sebastriano Patrizio (2001), Ludovico Pesce (2003), Nicolò Pillon (1995), Matteo Prandstraller (1998), Giovanni Scattolin (2002), Simone Zago (1992).

Attaccanti: Edric Cappellazzo (1994), Riccardo Fraizzoli (2001), Pietro Maltauro (1997), Matteo Sammarone (1996).

STAFF TECNICO

Allenatore: Daniel Cappellazzo
Preparatore portieri: Andrea Boscolo
Preparatore atletico: Mauro Crosato, Edoardo Favaro
Team manager: Gino Michielon
Dirigenti accompagnatori: Claudio Cappellazzo, Diego Sartor
Fisioterapista: Lucas Berton, Nicolò Marangon

STAFF DIRIGENZIALE

Presidente: Loris Zanellato
Vicepresidente: Simonetta Baldissera
Direttore sportivo: Marco Voltarel
Segretaria: Francesca Carraro
Vicesegretario: Francesco Favotto

Ufficio stampa Zero Branco

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03508 secondi