Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Altri movimenti per Dolomiti, Villafranchese, San Stino e Orsago

Andrea Conti nuovo rinforzo dei bellunesi, Roberto Rosca a Villafranca Padovana, Andrea Bagolin e Massimo Marchesan a San Stino, Edoardo Lenisa e Andrea Buttignol a Orsago

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il DS Andrea Borgolotto con Andrea Bagolin (San Stino). Nella galleria in basso: Andrea Conti (Dolomiti Bellunesi), Roberto Rosca (Villafranchese) e i due acquisti del San Stino.

Andrea Conti, classe 2000, è un nuovo acquisto della Dolomiti Bellunesi in Serie D. Può agire sia da difensore che da centrocampista. Cresciuto nella Lupa Roma, ha poi vestito le maglie di Gubbio, Bastia, Trastevere e del Gelbison Vallo della Lucania, che quest'anno ha vinto il girone I di campionato.

In Promozione il DS della Villafranchese, Davide Marcato, ha inserito freschezza in attacco con Roberto Rosca (2003), che nell'ultima stagione ha segnato quasi 20 gol con la Juniores élite dello Janus.

In Prima categoria la rosa del San Stino viene integrata con due nuovi elementi. Il DS Andrea Borgolotto ha ingaggiato il difensore Andrea Bagolin (1987), ex Ponte Crepaldo, Jesolo e Noventa, e il centrocampista Massimo Marchesan (2003), cresciuto nelle giovanili di Udinese e Pordenone, ex Julia Sagittaria, di proprietà del Prata Falchi.

In Seconda categoria due ulteriori rinforzi pure per l'Orsago del DS Antonio Spinazzè, che ha raggiunto l'accordo con il difensore Edoardo Lenisa dal San Michele Salsa (1995) e l'attaccante Andrea Buttignol dal Fontanelle (2000).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Marchesan
  • Bagolin
  • Rosca
  • Conti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti: la Liventina alza al cielo il Trofeo Loris 2026

È festa per la Liventina al 2° Torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle – 22° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti, organizzata dall’Asd Vittor...leggi
04/05/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05354 secondi