Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Galaxy FC: accordo con il Venezia per diventare Centro tecnico

Grazie a questa affiliazione, il club arancioneroverde fornirà il supporto professionale dei propri tecnici qualificati, i quali insegneranno per tutta la stagione la propria metodologia di lavoro allo staff tecnico del Galaxy

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: Evans Soligo (Venezia), il presidente Enrico Zarotti (Galaxy FC) e Matteo Fattorel (Venezia).

L’Asd Galaxy FC comunica di aver siglato un accordo di affiliazione con il Venezia FC per divenire Centro Tecnico del club arancioneroverde.

Grazie a questa affiliazione, il Venezia FC fornirà il supporto professionale dei propri tecnici qualificati, i quali insegneranno per tutta la stagione la propria metodologia di lavoro allo staff tecnico del Galaxy.

Il presidente del Galaxy FC, Enrico Zarotti, dichiara: "Sono molto soddisfatto dell’accordo, diventare l’unico “Centro Tecnico” del Venezia è una bella soddisfazione per tutti noi e ci tengo a ringraziare la dirigenza del Venezia FC. E’ bello poter dare alle nostre 32 squadre giovanili la possibilità di mettersi in mostra e confrontarsi con i pari età di una società professionistica come il Venezia. I ragazzi infatti verranno visionati mensilmente dagli scout del club arancioneroverde. E' molto bello poter dare questa opportunità a 500 ragazzi e ragazze nel nostro territorio".

Il DS del Galaxy FC Alessandro Vescovi: "Essendo “Centro Tecnico” del Venezia FC, il nostro staff tecnico potrà apprendere la metodologia di lavoro del Venezia e questo è molto professionalizzante per noi".

Il presidente conclude con un appello: "Mira ormai è una città di 50.000 abitanti ed i nostri ragazzi meritano le giuste attenzioni anche e soprattutto nello sport. Sono certo che in futuro sentiremo parlare di alcuni nostri giovani giocatori e a chi non è iscritto ancora con noi dico: ragazzi, venite al Galaxy FC, stiamo lavorando per il vostro futuro, vi aspettiamo Forza Galaxy!".
"Colgo inoltre l’occasione per comunicare che sono appena stati conclusi i lavori del nuovo impianto di irrigazione nel campo principale dello stadio Ennio Gazzetta, risolvendo così il problema del campo sabbioso dell’anno scorso, ringraziamo quindi il sindaco Marco Dori e il comune di Mira per il lavoro svolto".

Comunicato Asd Galaxy FC

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08341 secondi