Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. L'Ardita Breda riparte con rinnovato entusiasmo

Ieri sera all'Hotel Colombo si è tenuta la presentazione della prima squadra rossoverde. Raduno il 17 agosto agli ordini di Riccardo Bianco. Ecco tutti gli acquisti del DS Nemanja Svraka

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la prima squadra dell'Ardita Breda 2022/2023. Nella foto in galleria, da sinistra verso destra: il presidente Remo De Vecchi, il massaggiatore Renato Cardin, il vice allenatore Fabio Pontello, il DS Nemanja Svraka, mister Riccardo Bianco, il preparatore dei portieri Gigi Tosi.

Ieri sera si è tenuta la presentazione della prima squadra dell’Ardita Breda. Presenti il presidente Remo De Vecchi, il DS Nemanja Svraka, i dirigenti e membri del direttivo Massimo Spigariol e Riccardo Zamuner; i mister Riccardo Bianco, Fabio Pontello e Gigi Tosi; il massaggiatore Renato Cardin, l’assessore allo sport Andrea Battistel.

In apertura doveroso ringraziare l’Hotel Colombo di Breda di Piave, che da ormai diversi anni offre la propria ospitalità, facendo di questa serata una sorta di evento abitudinario che apre la stagione sportiva rossoverde.

Ed è proprio in un ritorno all’abitudine che la dirigenza dell’Ardita Breda si sente di sperare. Dopo due stagioni interrotte a causa del Covid e una terza, quella 2021/2022, portata a termine tra mille difficoltà, l’augurio è che questo che sta per iniziare sia veramente il campionato capace di segnare un vero e proprio ritorno alla normalità.

Confermati il mister Riccardo Bianco e il vice Fabio Pontello.

Sono poi intervenuti nell’ordine:

Remo De Vecchi (presidente): "Rinnovo i ringraziamenti all’Hotel Colombo e colgo l’occasione per augurare a tutti i ragazzi un buon campionato, abbiamo confermato gran parte del gruppo della passata stagione proseguendo nel percorso di valorizzazione dei giovani, che è il frutto di un lavoro importante fatto a livello di settore giovanile. Quest’anno avremo una squadra a rappresentare ogni categoria e la speranza è quella di fare bene e toglierci delle soddisfazioni".

Andrea Battistel (assessore allo sport): "Appena eletto con le elezioni di giugno, sono sicuro che società sportiva e comune collaboreranno con affiatamento. Vengo dal mondo dello sport e ci tengo a sottolineare come sia motivo d’orgoglio avere una società con dei sani principi e capace di rappresentare positivamente il nostro comune".

Nemanja Svraka (DS): "Ringrazio chi ha creduto nel nostro progetto ed ha deciso di rimanere. In questi mesi sono stati fatti tanti nomi e sono state proposte tante idee. Sono convinto che un gruppo unito e coeso sia la base per puntare ad obiettivi importanti. I nuovi ragazzi arrivati da altre società si integreranno sicuramente molto bene. I numeri del girone di ritorno della passata stagione parlano chiaro e sono il giusto punto di partenza per migliorarsi".

Riccardo Bianco (allenatore prima squadra): "Per riuscire a cogliere importanti risultati nelle partite della domenica è fondamentale l’impegno durante gli allenamenti della settimana. Impegno costante e serietà sono le parole chiave, unite ad una mentalità vincente e ad un pizzico di sana follia per far sì che lo sport, a questi livelli, sia anche e soprattutto divertimento".

La preparazione pre-campionato prenderà il via mercoledì 17 agosto.

ROSA

Portieri: Reynaldo Buso (2003, dalla Liventina), Corrado De Vecchi (2000).

Difensori: Giacomo Campagnola (1997), Matteo Ceccato (2003, promosso dalla Juniores), Matteo Ciaglia (1996, dal Sant’Elena), Matteo Colladon (2002), Riccardo Della Libera (1998, rinnovo prestito dal Lovispresiano), Francesco Gheller (1994, dalla Zensonese), Riccardo Menegaldo (1995).

Centrocampisti: Esteban Barbon (2002, promosso dalla Juniores), Andrea Bortoletto (2002, promosso dalla Juniores), Andrea Morona (1994), Abdoul Monè (1996), Filippo Pignata (1995, recupero da lungo infortunio), Giacomo Pizzolon (2002), Andrea Vaccari (1993).

Attaccanti: Tommaso Boch (1998), Giulio Cappadonia (2000, dal Carbonera), Francesco Cenedese (2003, promosso dalla Juniores), Marco Nan (1995), Alberto Trevisi (1989), Mattia Zago (1999, dall’Arcade).

STAFF TECNICO

Allenatore: Riccardo Bianco
Vice: Fabio Pontello
Allenatore dei portieri: Gigi Tosi
Fisioterapista: Emanuele Falcade
Massaggiatore: Renato Cardin

Comunicato Ardita Breda

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Promozione. La rosa e lo staff tecnico del Ponzano

Riportiamo la rosa del Ponzano, allestita dal direttore sportivo Michele Martini, e lo staff tecnico del nuovo mister Mario Stancanelli (nella foto) per la stagione 2022/2023 in Promozione. I gialloverdi sono inseriti nel girone E&n...leggi
16/08/2022



Il Portomansuè corre ai ripari tesserando il portiere Ruggiu

Dopo il brutto infortunio subìto una settimana fa dal portiere Elia Rallo (4 costole rotte in allenamento), il Portomansuè è corso ai ripari ingaggiando un altro estremo difensore classe 2003 per la nuova stagione in Eccellenza. La società ha infa...leggi
12/08/2022

In Prima categoria modificati i gironi D e H di campionato

C'è una piccola variazione nei gironi di campionato di Prima categoria. In seguito all'accordo tra le due società, l'Union Riese si sposta dal girone D al girone H (dove si trovava anche l'anno scorso), mentre il Real Tremignon fa il percorso invers...leggi
11/08/2022



Seconda categoria. La rosa e lo staff del Fossalunga

Nella foto: il DS Cristian Trentin. Digerito il mancato ripescaggio in Prima categoria complice la rinuncia dell'anno scorso, il Fossalunga si ripresenta ai nastri di partenza della Seconda categoria con l'obiettivo di navigare ancora ai piani alti della classifica. ...leggi
07/08/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12991 secondi