Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Con il mese di agosto è iniziata la preparazione del Vittorio Falmec

Ecco la rosa, lo staff e le amichevoli in vista della sesta stagione consecutiva in Eccellenza. Domani sera il vernissage ufficiale

Vai alla galleria

Con l’inizio del mese di agosto è iniziata anche la preparazione atletica del nuovo Vittorio Falmec SM Colle, in vista della sesta stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza veneta.

Alla guida tecnica, come risaputo, è stato confermato mister Sandro Andreolla che anche quest’anno sarà coadiuvato dal vice Agostino Bottega. Nuovo il preparatore dei portieri, Nicola Visentin, ex portiere professionista. Confermate anche le figure del fisioterapista, Eric Moras e del team manager, Luca Gaiotti.

Questa la rosa 2022/2023

Portieri: Gianluca Memo (’90, dal Sandonà) e Francesco Bisti (’03).

Difensori: Riccardo De Biasi (’97), Francesco Bortot (’92), Paolo Pellicanò (’95, dal Fiori Barp), Michele Ianneo (’89, dall’Opitergina), Alessandro Vedova (’99, dal Montebelluna), Giacomo Zorzetto (’03), Enrico Tarzariol (’04), Alessio Floris (’04) e Jonathan Zanette (’04, dal Montebelluna).

Centrocampisti: Luca Salamon (’98, dalla Liventina), Mattia Salamon (’03), Alpho Badio (’02), Nicholas Zane (’90, dalla Calvi Noale), Simone Quarzago (’99), Wesley Spencer (’02, dal Montebelluna) e Nicola Fadelli (’04).

Attaccanti: Davide Cais (’94), Francesco Barbon (’99, dallo Spinea), Michele Cima (’92, dall’Opitergina), Davide Scarpi (’97, dal Mestre), Ndricim Lazri (’03) e Nicola Polese (’05).

Domani sera, mercoledì 3 agosto, presso l’azienda Jekko, in via Galileo Galilei a Godega di Sant’Urbano, ci sarà il vernissage ufficiale della squadra maggiore, alla presenza di sponsor, stampa e del consiglio rossoblù.

Per quanto riguarda le amichevoli precampionato, il Vittorio Falmec SM Colle sarà in campo già sabato prossimo, 6 agosto, in trasferta contro il Tamai (campo di Visinale, ore 17) mentre la seconda apparizione sarà sabato 13 agosto sempre in esterna contro il Noventa (ore 17). Mercoledì 24 e venerdì 26 il tradizionale quadrangolare d’agosto a Cappella Maggiore. Da lì in poi si comincerà a fare sul serio con la Coppa Italia prima ed il campionato poi.

Comunicato Vittorio Falmec

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08104 secondi