Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Con il mese di agosto è iniziata la preparazione del Vittorio Falmec

Ecco la rosa, lo staff e le amichevoli in vista della sesta stagione consecutiva in Eccellenza. Domani sera il vernissage ufficiale

Vai alla galleria

Con l’inizio del mese di agosto è iniziata anche la preparazione atletica del nuovo Vittorio Falmec SM Colle, in vista della sesta stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza veneta.

Alla guida tecnica, come risaputo, è stato confermato mister Sandro Andreolla che anche quest’anno sarà coadiuvato dal vice Agostino Bottega. Nuovo il preparatore dei portieri, Nicola Visentin, ex portiere professionista. Confermate anche le figure del fisioterapista, Eric Moras e del team manager, Luca Gaiotti.

Questa la rosa 2022/2023

Portieri: Gianluca Memo (’90, dal Sandonà) e Francesco Bisti (’03).

Difensori: Riccardo De Biasi (’97), Francesco Bortot (’92), Paolo Pellicanò (’95, dal Fiori Barp), Michele Ianneo (’89, dall’Opitergina), Alessandro Vedova (’99, dal Montebelluna), Giacomo Zorzetto (’03), Enrico Tarzariol (’04), Alessio Floris (’04) e Jonathan Zanette (’04, dal Montebelluna).

Centrocampisti: Luca Salamon (’98, dalla Liventina), Mattia Salamon (’03), Alpho Badio (’02), Nicholas Zane (’90, dalla Calvi Noale), Simone Quarzago (’99), Wesley Spencer (’02, dal Montebelluna) e Nicola Fadelli (’04).

Attaccanti: Davide Cais (’94), Francesco Barbon (’99, dallo Spinea), Michele Cima (’92, dall’Opitergina), Davide Scarpi (’97, dal Mestre), Ndricim Lazri (’03) e Nicola Polese (’05).

Domani sera, mercoledì 3 agosto, presso l’azienda Jekko, in via Galileo Galilei a Godega di Sant’Urbano, ci sarà il vernissage ufficiale della squadra maggiore, alla presenza di sponsor, stampa e del consiglio rossoblù.

Per quanto riguarda le amichevoli precampionato, il Vittorio Falmec SM Colle sarà in campo già sabato prossimo, 6 agosto, in trasferta contro il Tamai (campo di Visinale, ore 17) mentre la seconda apparizione sarà sabato 13 agosto sempre in esterna contro il Noventa (ore 17). Mercoledì 24 e venerdì 26 il tradizionale quadrangolare d’agosto a Cappella Maggiore. Da lì in poi si comincerà a fare sul serio con la Coppa Italia prima ed il campionato poi.

Comunicato Vittorio Falmec

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Notizie in breve di giovedì 18 giugno (in aggiornamento)

Nelle giornate di oggi, domani e sabato, a causa di impegni extra-calcistici della redazione, l'aggiornamento del sito sarà inevitabilmente ridotto rispetto al consueto. Per quanto possibile, si cercherà comunque di tenere aggiornato questo articolo con notizie in breve. Non si escludono approfondimenti serali....leggi
18/06/2026


Lo Zero Branco piange la tragica scomparsa di Giacomo Gobbo

Profondo cordoglio a Zero Branco per la tragica scomparsa di Giacomo Gobbo (nella foto), il giovane di 19 anni deceduto questa mattina in un incidente stradale avvenuto nel territorio comunale. Il ragazzo, nato nel 2006 e residente a Zero Branco...leggi
17/06/2026

Fanzolo, confermata l'ossatura della squadra: restano in 17

Nella foto: l'allenatore Daniele Salvadori. Al Fanzolo si contano ben 17 giocatori riconfermati dopo l'ottima stagione vissuta in Seconda categoria, la migliore della storia del club presieduto da Renzo Torresin, culminata con il secondo posto nel ...leggi
17/06/2026








Treviso: la prima squadra di Serie C si allenerà a Porcellengo

Nella foto: il sindaco Katia Uberti con il presidente Alessandro Botter. Il Treviso ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con il Comune di Paese che consentirà alla prima squadra biancoceleste di svolgere gli allenamenti della stagione sportiva 2026/2027 p...leggi
16/06/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08476 secondi