Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Inizia il "viaggio eccellente" dell'Unione La Rocca Altavilla

Mister Beggio: "L'acquisto più bello sarebbe quello di recuperare Luca Gomiero dopo il grave infortunio subito nell'ultima gara"

Nella foto: mister Beggio con i suoi collaboratori e il ds Clementi in un momento di gioia della passata stagione.

Con la prima seduta di allenamento diretta da mister Paolo Beggio sul campo di Altavilla, è scattata ufficialmente ieri sera (a partire dalle ore 19) la nuova stagione che vedrà i ragazzi dell'Unione La Rocca Altavilla affrontare per la prima volta il campionato d’Eccellenza. “Sappiamo bene che rispetto alla passata stagione - dichiara il coach di Brendola - sarà tutta un’altra musica, dobbiamo quindi entrare subito nell’ordine delle idee che ci attenderà un’annata ricca di insidie, di difficoltà e che dovrà essere affrontata di testa e non di stomaco. Cambierà il palcoscenico nel quale ci esprimeremo ma i nostri principi dovranno rimanere sempre gli stessi, sarà necessario avere tanta umiltà, applicazione e bisognerà affrontare ogni impegno con massimo rispetto ma senza timori”.

Per poter esordire al meglio in Eccellenza il ds Clementi durante questi mesi ha lavorato sodo sul mercato. “Personalmente - prosegue Beggio - sono molto soddisfatto di come la società ha condotto la campagna acquisti, sono infatti giunti giovani interessanti e ragazzi che conoscono bene la categoria ma, come sempre, prima del puro lato tecnico si è guardato il profilo umano. Sinceramente l’acquisto più bello sarebbe quello di recuperare Luca Gomiero dopo il grave infortunio subito nell’ultima gara, ritengo infatti che sia stato un emblema per tutti nella scorsa stagione durante la quale siamo riusciti a conquistare risultati inimmaginabili”.

Comunicato Unione La Rocca Altavilla

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07756 secondi