Inizia il "viaggio eccellente" dell'Unione La Rocca Altavilla
Mister Beggio: "L'acquisto più bello sarebbe quello di recuperare Luca Gomiero dopo il grave infortunio subito nell'ultima gara"

Nella foto: mister Beggio con i suoi collaboratori e il ds Clementi in un momento di gioia della passata stagione.
Con la prima seduta di allenamento diretta da mister Paolo Beggio sul campo di Altavilla, è scattata ufficialmente ieri sera (a partire dalle ore 19) la nuova stagione che vedrà i ragazzi dell'Unione La Rocca Altavilla affrontare per la prima volta il campionato d’Eccellenza. “Sappiamo bene che rispetto alla passata stagione - dichiara il coach di Brendola - sarà tutta un’altra musica, dobbiamo quindi entrare subito nell’ordine delle idee che ci attenderà un’annata ricca di insidie, di difficoltà e che dovrà essere affrontata di testa e non di stomaco. Cambierà il palcoscenico nel quale ci esprimeremo ma i nostri principi dovranno rimanere sempre gli stessi, sarà necessario avere tanta umiltà, applicazione e bisognerà affrontare ogni impegno con massimo rispetto ma senza timori”.
Per poter esordire al meglio in Eccellenza il ds Clementi durante questi mesi ha lavorato sodo sul mercato. “Personalmente - prosegue Beggio - sono molto soddisfatto di come la società ha condotto la campagna acquisti, sono infatti giunti giovani interessanti e ragazzi che conoscono bene la categoria ma, come sempre, prima del puro lato tecnico si è guardato il profilo umano. Sinceramente l’acquisto più bello sarebbe quello di recuperare Luca Gomiero dopo il grave infortunio subito nell’ultima gara, ritengo infatti che sia stato un emblema per tutti nella scorsa stagione durante la quale siamo riusciti a conquistare risultati inimmaginabili”.
Comunicato Unione La Rocca Altavilla
