Mercato: notizie da Favaro, Marghera, Bibione, Ardita Breda e Albaredo
Andrea Mainardi in biancoverde. Mattia Gavagnin, Alberto Benato e Abas Salbre al Marghera. Nicola De Marchi al Bibione, Mirko Bardin e Salam Dene a Breda. L'allenatore del nuovo Albaredo è Michele Guido Mason

Nella foto a lato: Nicola De Marchi, nuovo acquisto del Bibione di mister Benetti. Nella galleria in basso: Abas Salbre (Marghera) e Salam Dene (Ardita Breda).
In Promozione il Favaro del DS Igor Pizzigati ha tesserato l'attaccante Andrea Mainardi, ex Real Martellago e Mestre.
Altri tre acquisti per il Marghera: il terzino sinistro Mattia Gavagnin del Venezia (2004), il terzino destro Alberto Benato ex Jesolo (1997) e l'attaccante Abas Salbre (1993) ex Lendinara, La Rocca Altavilla, Campigo, Godigese e Casarano tra le altre.
In Prima categoria il Bibione ha cominciato la preparazione con un nuovo rinforzo: si tratta di Nicola De Marchi (1996), esterno proveniente dal Prata Falchi Visinale. Ex Spal Cordovado, Portogruaro e Pravisdomini.
In Seconda categoria due ulteriori innesti per l'Ardita Breda: uno è il difensore Mirko Bardin (2003), che dopo l'esperienza nelle giovanili élite del Liapiave torna nel team rossoverde, dove è cresciuto. L'altro è l'attaccante Salam Dene (1993): prodotto del vivaio della Liventina, ha giocato nelle giovanili di Lazio e Salernitana. Le sue ultime esperienze sono state al San Vendemiano, Conegliano e Fontane.
L'Albaredo del presidente Feruccio Cecchetto, squadra nuova di zecca della Terza categoria di Treviso, sarà allenato da Michele Guido Mason, alla sua prima esperienza.
Galleria fotografica