Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Mercato: notizie da Favaro, Marghera, Bibione, Ardita Breda e Albaredo

Andrea Mainardi in biancoverde. Mattia Gavagnin, Alberto Benato e Abas Salbre al Marghera. Nicola De Marchi al Bibione, Mirko Bardin e Salam Dene a Breda. L'allenatore del nuovo Albaredo è Michele Guido Mason

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Nicola De Marchi, nuovo acquisto del Bibione di mister Benetti. Nella galleria in basso: Abas Salbre (Marghera) e Salam Dene (Ardita Breda).

In Promozione il Favaro del DS Igor Pizzigati ha tesserato l'attaccante Andrea Mainardi, ex Real Martellago e Mestre.

Altri tre acquisti per il Marghera: il terzino sinistro Mattia Gavagnin del Venezia (2004), il terzino destro Alberto Benato ex Jesolo (1997) e l'attaccante Abas Salbre (1993) ex Lendinara, La Rocca Altavilla, Campigo, Godigese e Casarano tra le altre.

In Prima categoria il Bibione ha cominciato la preparazione con un nuovo rinforzo: si tratta di Nicola De Marchi (1996), esterno proveniente dal Prata Falchi Visinale. Ex Spal Cordovado, Portogruaro e Pravisdomini.

In Seconda categoria due ulteriori innesti per l'Ardita Breda: uno è il difensore Mirko Bardin (2003), che dopo l'esperienza nelle giovanili élite del Liapiave torna nel team rossoverde, dove è cresciuto. L'altro è l'attaccante Salam Dene (1993): prodotto del vivaio della Liventina, ha giocato nelle giovanili di Lazio e Salernitana. Le sue ultime esperienze sono state al San Vendemiano, Conegliano e Fontane.

L'Albaredo del presidente Feruccio Cecchetto, squadra nuova di zecca della Terza categoria di Treviso, sarà allenato da Michele Guido Mason, alla sua prima esperienza.

Galleria fotografica
  • Salbre
  • Dene
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07951 secondi