Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Zero Branco. La Juniores di mister Fabrizio Buro è ormai al completo

Preparazione atletica al via il 17 agosto

Rosa quasi al completo anche per la formazione Juniores dello Zero Branco, con il direttore sportivo Marco Voltarel che sta valutando l’inserimento di un paio di giocatori da aggiungere ai 18 per ora ufficiali. La preparazione atletica inizierà il 17 agosto ad un mese esatto dal via del campionato regionale, che partirà sabato 17 settembre.
 
Quest’anno a guidare la Juniores sarà Fabrizio Buro che proviene dall’esperienza al Carbonera femminile (dopo aver allenato prima squadra e Juniores). In precedenza Buro ha allenato i Giovanissimi del Cimapiave vincendo il campionato nel 2017, Condor e Villorba.
 
Mister cosa ti ha spinto a scegliere lo Zero Branco?
«Conosco il responsabile del settore giovanile Loris Borghetto ed il ds Marco Voltarel, che mi hanno fatto un’ottima impressione e quindi ho accettato subito la proposta che mi hanno fatto».
 
Quali sono gli obiettivi della stagione?
«La società mi ha chiesto di mantenere la categoria regionale e quindi l’obiettivo principale è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. L’altro obiettivo è quello di far crescere i ragazzi per preparali al debutto in Prima categoria. A tal riguardo vorrei proporre la difesa a 3 come farà la prima squadra per facilitare il salto, ma questo lo valuterò dopo aver conosciuto i ragazzi che avrò a disposizione. Dobbiamo lavorare sodo nel mese di preparazione per farci trovare pronti al via del campionato, siamo in un girone che conosco poco perciò scopriremo gli avversari strada facendo. Detto questo sono molto fiducioso e vogliamo toglierci parecchie soddisfazioni».
 
Rosa Juniores: Simone Bertolin (2004), Pietro Bonato (2004), Nicolò Brunello (2004), Tommaso Caporali (2004), Fabio Cipriotto (2004), Paolo Cristofalo (2004), Dennis De Vecchi (2004), Marco Dogao (2004), Massimiliano Doro (2004), Tommaso Florian (2004), Davide Laruccia (2005), Melkamu Munafo (2004), Michele Rossetto (2003), Gabriele Scattolin (2004), Nicolò Torresan (2005), Giacomo Tosatto (2004), Federico Furlan (2005), Mehdi (2005).
 
Allenatore: Fabrizio Buro
Preparatore atletico: Edoardo Favaro
Preparatore portieri: Andrea Boscolo
 
Questo il girone completo nel quale è stato inserito lo Zero Branco.
Girone D: Vedelago, Bassano, Fossalunga, Cassola, Cogitana, Fontanivese S. Giorgio, Football Valbrenta, Godigese, Resana CSM, San Giorgio in Bosco, Savio, Union Dese, Virtus Romano, Zero Branco.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024









Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03949 secondi