Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego impatta con la Virtus BZ ed è solo in vetta

Ad Albignasego 1-1, reti di Buongiorno e Cremonini nel primo tempo

Serie D, girone C, 3^ giornata

Nella terza giornata di Serie D, il Campodarsego trova contro la Virtus Bolzano il primo pareggio stagionale dopo due successi, ma per effetto della sconfitta del Villafranca rimane da solo in testa alla classifica del girone con 7 punti. Ad Albignasego, decidono le reti nel primo tempo di Buongiorno, al primo centro in maglia biancorossa, prima dell’immediato 1-1 griffato da Cremonini.

Il primo tempo comincia con i biancorossi sugli scudi, tanto da metterci solo 7 minuti a passare subito in vantaggio: dopo la prima occasione creata da Oneto, sul cui traversone interviene bene Pircher (3′), il gol arriva con Buongiorno, che insacca di testa sul perfetto assist di Alluci, per servito da Ballan. Al 10′ altro squillo del Campodarsego – punizione di Guitto diretta in porta che il portiere respinge con i pugni – poi la Virtus Bolzano comincia a reagire e a prendere le misure ai padroni di casa. All’11’ Isufaj calcia dal cuore dell’area: la palla esce di pochissimo. Al 17′ ci riprovano i biancorossi con Orlandi, ma l’estremo difensore altoatesino si salva in due tempi. Quindi, dopo la conclusione alle stelle di Mayr, al 31′ arriva il pareggio ospite: il Campodarsego si fa beffare sugli sviluppi di una rimessa laterale, e ad insaccare è Cremonini.

Nella ripresa, subito un brivido in area Campodarsego: al 9′ Kaptina arriva tutto solo davanti a Boscolo, che però è bravissimo a dire di no al tentativo uno contro uno dell’avversario, e a favorire il recupero della difesa. Al 18′ bolzanini ancora al tiro, ma Bounou non trova lo specchio. Quindi, nel finale, i due palloni migliori transitano tra i piedi del biancorosso Orlandi: al 22′ la sua conclusione è murata dalla difesa ospite, e pochi istanti più tardi il suo destro termina alto. La squadra di Masitto le prova tutte, fino al termine, ma non riesce a sfondare. Finisce 1-1 al “Montagna”: per il Campodarsego è il primo pareggio stagionale.

CAMPODARSEGO - VIRTUS BOLZANO 1-1

Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto, Ballan, Buratto, Perez, Guitto, Orlandi (38′ st Furlan), Alluci (32′ st Likaxhiu), Buongiorno (46′ st Pozzebon), Diarrassouba (20′ st Pallecchi), Prevedello (1′ st Cupani).
A disposizione: Minozzi, Marini, Bertazzolo, Rubin.
Allenatore: Masitto.

Virtus Bolzano: Pircher, Kicaj, Bussi, E. Kaptina (42′ st Okoli), Bounou, Cremonini, Osorio (24′ st A. Kaptina), Sinn, Busetto, Isufaj (1′ st Mlakar), Mayr.
A disposizione: Bucosse, Corradini, Rabija, Kuka, Hochkofler, Langebner.
Allenatore: Sebastiani.

Arbitro: Cortale di Locri.

Reti: 7′ pt Buongiorno, 31′ pt Cremonini.

Note: ammonito Sinn. Calci d’angolo 3-2. Recupero 2′ e 3′.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Il testacoda Campodarsego-Mestre premia i biancorossi

Serie D, girone C, 4^ giornata Terza vittoria in quattro partite, e vetta consolidata per il Campodarsego, che battendo il Mestre 2-1 al “Gabbiano” conferma il buon momento di forma e il primo posto nel girone C, a +2 sulle inseguitrici.Una gara decisa da fermo, visto c...leggi
28/09/2022







Serie D. Il Campodarsego passa a Torviscosa e resta a punteggio pieno

Serie D, girone C, 1^ giornata Ci sono solo due squadre in serie D a punteggio pieno dopo due giornate, e solo due capaci di tenere la propria porta inviolata per 180 minuti. Il Campodarsego è l’unica che può fregiarsi di entrambe le statistiche: con la vittoria in trasferta per 0-1 sul campo del Torv...leggi
11/09/2022





Serie D. La Luparense vince e convince all'esordio contro il Levico

Serie D, girone C, 1^ giornata Occorreva una vittoria all’esordio in campionato ai ragazzi di mister Zironelli per incanalare fin da subito al meglio il proprio cammino; i rossoblù riescono al meglio nel proprio intento espugnando il fortino del Levico Terme. Apre i conti Marco Becca...leggi
05/09/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07296 secondi