Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Match vibrante tra Caldiero e Adriese: ne esce un 1-1

Gol di Battistini nel primo tempo e di Bonetto nella ripresa

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 3^ giornata

Caldiero-Adriese 1-1

Caldiero Terme: Kuqi, Baschirotto, Rossi, Cinel, Braga (24’ st Saggioro), Boldini, Filiciotto, Orfeini (9’ st Cordioli), Manarin (21’ st Marini), Battistini (35’ st Miloradovic), Zerbato (47’ st Boni).
A disposizione: Aldegheri, Lerco, Pimazzoni, Fiumicetti.
Allenatore: Cacciatore.

Adriese: Bonucci, Montin, Tiozzo, Gioè, Moras, Rabbas (12’ st Bonetto), Gasparini (37’ pt Feruglio), Gemignani (16’ st Farinazzo), Maniero, Forapani, Zupperdoni (9’ st Brigati).
A disposizione: Lanzar, Martimbianco, Pattaro, Francia, Moretti.
Allenatore: Vecchiato.

Arbitro: Criscuolo di Torre Annunziata.

Reti: 33’ pt Battistini, 31’ st Bonetto.

Note. Ammoniti: Gasparini, Braga, Tiozzo, Cinel, Baschirotto, Saggioro, Bonetto. Recuperi: 2’ pt, 4’ st. Angoli: 7-5 per il Caldiero.

Una gara vibrante ma che probabilmente lascia anche un filo di amaro in bocca. Il Caldiero impatta allo stadio Mario Berti contro l’Adriese, facendosi raggiungere nel momento in cui sembrava in pieno controllo del match. Il Caldiero gioca però una gara di assoluta qualità, grazie anche al disegno offensivo di mister Fabrizio Cacciatore.

Al 17′ subito un’ottima occasione. Bella la traiettoria dall’angolo di Filiciotto, Orfeini spizza, il portiere d’istinto respinge. Reazione immediata dell’Adriese. Dal limite Moras prova il tiro a giro, palla che esce alta sopra la traversa di Kuqi. La gara è veloce e ricca di capovolgimenti di fronte. Manarin disegna sul secondo palo per Battistini, provvidenziale l’anticipo di Zupperdoni. Al 33′ arriva il meritato vantaggio gialloverde. Traversone di Rossi dalla destra, palla arquata, Battistini è il più lesto a leggerne la traiettoria e la sua zampata di destro è mortifera per Bonucci. Caldiero avanti.

Nella ripresa l’Adriese prova ad alzare il baricentro. Il Caldiero però regge capitolando solo al 31′. Moras innesca Gioè che mette giù palla e serve Bonetto meglio piazzato. Il diagonale vale la parità. Un attimo dopo l’Adriese potrebbe anche raddoppiare. Rossi salva sulla linea su Gioè. In pieno recuperò però l’ultima chanche è di marca Caldiero. Boni verticalizza rasoterra sul secondo palo, Miloradovic calcia a botta sicura, Bonucci respinge corto, dal dischetto Boldini viene murato dal corpo di Montin. Finisce 1 a 1.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. La presentazione della 22. giornata nel girone C

Nella foto: Nicola Princivalli, nuovo allenatore del Cjarlins Muzane (immagine dalla pagina Facebook della società friulana). Oggi alle 14.30 si gioca la 22^ giornata di campionato (la 5^ di ritorno) nel girone C di Serie D, inaugurata ieri dall'anticipo M...leggi
04/02/2024






Anticipi: il programma di oggi dalla Serie D alla Seconda categoria

Nella foto: Augusto Davanzo quando allenava il Sandonà (ph. Paolo Benvenuto). Oggi è l'ex di turno essendo alla guida del Caorle La Salute. Ecco il programma completo degli anticipi di oggi, sabato 20 gennaio, dalla Serie D (girone C) alla Seconda categoria per la terza giornata di ritorno....leggi
20/01/2024


Serie D. La presentazione del 19° turno nel girone C

Nella foto: Giulio Giacomin, nuovo allenatore del Mestre. Il girone C di Serie D scende in campo oggi alle 14.30 per la seconda giornata di ritorno. Una giornata inaugurata ieri dall'acuto esterno del Chions nel derby friulano con il Cjarlins Muzane: 1-0...leggi
14/01/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07870 secondi