Aiac Vicenza: il 10 ottobre l'elezione di presidente e 6 consiglieri
Ecco le modalità per candidarsi

Il 10 ottobre, a Vicenza, con inizio alle 18.30 presso la sala riunioni “Vittorio Morini”, sede di Sport e Salute Vicenza (ex Coni), in viale Trento 288, si terrà l’assemblea per l’elezione del presidente e di sei consiglieri del gruppo provinciale Aiac, associazione nazionale allenatori calcio, di Vicenza.
Possono candidarsi tutti gli allenatori iscritti Aiac, in regola con il tesseramento, compilando entro il 5 ottobre il modulo scaricabile dal sito www.assoallenatori.it, inviandolo poi all’indirizzo di posta elettronica certificata aiac@pec.assoallenatori.it.
Hanno diritto all’elettorato attivo tutte le allenatrici e tutti gli allenatori dilettanti (sono quindi esclusi UEFA Pro, UEFA A e Preparatori Atletici) residenti a Vicenza e provincia, che risultano iscritti all’Aiac nell’anno in corso.
Può accedere alle cariche elettive di Presidente e Consigliere Provinciale, qualsiasi associato che non abbia riportato squalifica sanzionata dagli organi della Figc superiore ad anni uno negli ultimi cinque anni.
Al termine dell’assemblea, si svolgeranno le elezioni: i seggi resteranno aperti sino alle ore 22 del giorno 10 ottobre.
