Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giornata quasi già completata in Terza Treviso. Vidor schiacciasassi

Dopo i tanti anticipi, domani resta solo Contea-Parè. Poker dell'Indomita, l'Arcade batte il Loria, a reti bianche le tre squadre B. Il FC Conegliano sbaglia due rigori ma vince lo stesso

Nella foto: l'Arcade.

Raffica di anticipi tra ieri sera e oggi pomeriggio per la seconda giornata di campionato in Terza categoria di Treviso, al punto che domani (domenica) si giocherà solo Contea-Parè.

L'unica formazione al comando con 6 punti è il Vidor, sempre vincente anche in Coppa Provincia. I ragazzi di mister Walter Pederiva hanno vinto 0-5 in trasferta contro il Susegana (0-0 a fine primo tempo) grazie a bomber Bugari, autore di un poker, e al sigillo di Gelmo.

In goleada anche Indomita Treviso-Albaredo Insieme: 4-0 firmato dalla doppietta di Buranello e dalle reti di Matteo Visentin e Simone Visentin (3-0 a metà gara).

L'unica squadra che ha perso due partite su due è il Loria, trafitto 0-2 dall'Arcade, in gol con Bruzzolo al 20' del primo tempo e Baqali al 25' della ripresa.

A reti bianche le tre squadre B: sono infatti terminate 0-0 sia Caerano B-Altivolese Maser B, con i rossoblù freschi di vittoria della Supercoppa Treviso, sia il match tra la Fulgor Trevignano B e il Godega, che al momento occupa la seconda posizione a 4 punti insieme ad Arcade e Altivolese Maser. Per Caerano e Trevignano è il secondo pareggio in altrettante sfide.

Dopo il turno di riposo di una settimana fa, il Padernello ha esordito in campionato perdendo 1-0 sul campo del FC Conegliano: match winner Mbaye al 22' pt. I coneglianesi hanno sbagliato due rigori.

Ha riposato il Crocetta.

Per risultati, prossimo turno e classifica CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07179 secondi