Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Borgoricco Campetra, mister Bertan: "I ragazzi sono stati perfetti"

Eccellenza. Il commento dopo il 4-1 con l'Unione Limana Cavarzano

Mister Alessandro Bertan commenta con legittima soddisfazione il prepotente 4-1 di domenica pomeriggio con cui la United Borgoricco Campetra ha sbancato il campo dell’Unione Cavarzano Limana.

«Era una partita che sentivo e temevo molto – confessa l’allenatore rossobiancoblu – Affrontavamo una squadra tosta, che avevo visto giocare e che scende in campo spensierata per andare sempre all’attacco. Una compagine aggressiva, guidata da un tecnico molto bravo, e con l’ulteriore insidia del terreno sintetico. L’abbiamo sbloccata subito e questo ci ha dato convinzione e fiducia. I ragazzi sono stati perfetti e in settimana si allenano davvero bene. Il loro impegno e la loro abnegazione sono importantissimi per il nostro percorso».

Il calendario non concede pause, perché già mercoledì sera si torna in campo al «Vallini» di Piove di Sacco contro la Piovese.
«Il turno infrasettimanale da un lato mi piace, perché è sempre bello giocare, ma dall’altro è assai dispendioso, soprattutto sul piano mentale. Tre partite in sette giorni impongono delle rotazioni e serve l’apporto di tutti. Per di più è un derby molto sentito, con parecchi ex: la Piovese è una neopromossa che ha grande entusiasmo e che vanta giocatori di assoluta esperienza. Sarà un’altra partita dura, che verrà ancora decisa dagli episodi. Dovremo farci trovare pronti».

Ufficio stampa United Borgoricco Campetra

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03514 secondi