Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D. Il Villafranca prepara la sfida casalinga contro il Levico

Per la sesta giornata di campionato

Sesta giornata di andata nel girone C del campionato nazionale di Serie D 2022-2023. Dopo la sconfitta nel derby in casa del Caldiero Terme il Villafranca Veronese di mister Filippo Damini torna tra le mura amiche ospitando il Levico Terme di Claudio Rastelli, reduce da un pareggio interno con il Prodeco Calcio Montebelluna.

Si è dunque chiuso il primo giro di derby stagionali per il Villafranca Veronese, che dopo essere stato acciuffato in extremis dal Legnago ha ceduto 2-1 al Caldiero di Fabrizio Cacciatore, capace di imporsi grazie ai goal dei classe 2004 Pimazzoni e Orfeini, inframezzati dal goal (il primo con la nuova maglia) del momentaneo pareggio di Eyram Leveh. Villafranca che è dunque rimasto a quota 7 in classifica, al settimo posto in coabitazione con Adriese, Luparense, Portogruaro e Cartigliano.

Una vittoria, due pareggi e due sconfitte, è invece questo il bilancio del Levico Terme di mister Claudio Rastelli relativo a questo avvio di campionato. La compagine trentina, al secondo anno consecutivo in categoria, ha esordito con la sconfitta in casa per mano della Luparense (0-2), al secondo turno è arrivata la vittoria sul campo del Montecchio (0-1), poi in successione pareggio interno con il Chioggia (0-0), sconfitta esterna a Portogruaro (3-0) e per ultimo il pareggio con il Montebelluna (2-2). 5 dunque i punti raccolti sino a qui dal Levico, che attulamente si trova in zona playout.

Si tratterà del primo confronto tra le due prime squadre in gare ufficiali. Da registrare solo qualche precedente a livello Juniores Under 19 Nazionale, gli ultimi nella stagione 2019-2020 con la vittoria in terra scaligera del Villafranca all'andata (3-2) e il 3-0 in favore del Levico in Trentino al ritorno. Calcio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 9 ottobre allo stadio "Comunale" di Villafranca di Verona. Direttore di gara sarà il sig. Fabio Cevenini di Siena, assistenti Simone Ambrosino e Lorenzo De Giulio di Nichelino.

Ufficio stampa Villafranca Veronese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08290 secondi