Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso: il racconto del turno infrasettimanale. Indomita leader

Il Vidor non va oltre il pareggio con la squadra B del Caerano. Il Parè recupera due gol nel finale, ancora a segno Pompeo per il Susegana. Contea e Padernello salgono in zona playoff. La potenziale capolista è però il Crocetta che ha due gare in meno

Vai alla galleria

Nella foto: la nuova capolista Indomita.

In Terza categoria di Treviso oggi si è giocato il turno infrasettimanale, valevole come anticipo della 15^ giornata di campionato.

Risultati
Caerano squadra B - Vidor 1-1
Contea - Albaredo Insieme 2-0
FC Conegliano - Parè 2-2
Indomita Treviso - Arcade 7-2
Padernello - Altivolese Maser squadra B 2-1
Susegana - Godega 1-0
Fulgor Trevignano squadra B - Crocetta (domani ore 20.30)
riposa: Loria

La nuova battistrada è l'Indomita Treviso che ha travolto 7-2 l'Arcade: la formazione allenata da Matteo Sartorato va sul 3-0 con Valcarenghi al 12' pt, De Zen al 14' pt e Buranello al 17' st. L'Arcade accorcia le distanze con Fedrigo al 23' st. Nel finale l'Indomita dilaga con Buranello al 34' st, Carraro al 39' st e De Zen al 43' st, quindi il 6-2 di Fedrigo al 45' st e il definitivo 7-2 di Zambello al 49' st.
Il sorpasso in vetta è reso possibile dall'1-1 dell'ex capolista Vidor (pareggio di Gerlin nel primo tempo) contro la squadra B del Caerano (in vantaggio con Visentin), quest'ultima al quinto pareggio in 7 gare.
Sale in terza posizione il Susegana, vittorioso per 1-0 sul Godega (scavalcato in classifica) grazie al sigillo di bomber Pompeo all'8' del primo tempo.
Il Contea di mister Bogana si porta in zona playoff dopo aver regolato 2-0 l'Albaredo: apre Diagne al 2' pt, chiude Sanih al 44' st.
Anche il Padernello, in crescita di risultati, entra nei primi 5 posti in virtù del 2-1 sulla squadra B dell'Altivolese Maser: reti vincenti di Biscaro su rigore al 33' pt e di Doumbia al 31' st, intervallate dal momentaneo pareggio dell'Altivolese Maser firmato da Dametto al 35' pt.
FC Conegliano e Parè impattano 2-2, rimanendo entrambe nella seconda metà della graduatoria: FC Conegliano sul doppio vantaggio grazie a Mbaye al 10' pt e Drame al 4' st, poi la rimonta del Parè ad opera di Lo Cicero al 35' st e Konga al 40' st.
Ha riposato il Loria fanalino di coda.
Domani sera (mercoledì) il posticipo Trevignano "B"-Crocetta: match importante perché il Crocetta, avendo giocato solo 6 partite rispetto alle 8 delle prime tre della classe, è la potenziale capolista.

Per la classifica CLICCA QUI

Galleria fotografica
  • Indomita
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07898 secondi