Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso: il racconto del turno infrasettimanale. Indomita leader

Il Vidor non va oltre il pareggio con la squadra B del Caerano. Il Parè recupera due gol nel finale, ancora a segno Pompeo per il Susegana. Contea e Padernello salgono in zona playoff. La potenziale capolista è però il Crocetta che ha due gare in meno

Vai alla galleria

Nella foto: la nuova capolista Indomita.

In Terza categoria di Treviso oggi si è giocato il turno infrasettimanale, valevole come anticipo della 15^ giornata di campionato.

Risultati
Caerano squadra B - Vidor 1-1
Contea - Albaredo Insieme 2-0
FC Conegliano - Parè 2-2
Indomita Treviso - Arcade 7-2
Padernello - Altivolese Maser squadra B 2-1
Susegana - Godega 1-0
Fulgor Trevignano squadra B - Crocetta (domani ore 20.30)
riposa: Loria

La nuova battistrada è l'Indomita Treviso che ha travolto 7-2 l'Arcade: la formazione allenata da Matteo Sartorato va sul 3-0 con Valcarenghi al 12' pt, De Zen al 14' pt e Buranello al 17' st. L'Arcade accorcia le distanze con Fedrigo al 23' st. Nel finale l'Indomita dilaga con Buranello al 34' st, Carraro al 39' st e De Zen al 43' st, quindi il 6-2 di Fedrigo al 45' st e il definitivo 7-2 di Zambello al 49' st.
Il sorpasso in vetta è reso possibile dall'1-1 dell'ex capolista Vidor (pareggio di Gerlin nel primo tempo) contro la squadra B del Caerano (in vantaggio con Visentin), quest'ultima al quinto pareggio in 7 gare.
Sale in terza posizione il Susegana, vittorioso per 1-0 sul Godega (scavalcato in classifica) grazie al sigillo di bomber Pompeo all'8' del primo tempo.
Il Contea di mister Bogana si porta in zona playoff dopo aver regolato 2-0 l'Albaredo: apre Diagne al 2' pt, chiude Sanih al 44' st.
Anche il Padernello, in crescita di risultati, entra nei primi 5 posti in virtù del 2-1 sulla squadra B dell'Altivolese Maser: reti vincenti di Biscaro su rigore al 33' pt e di Doumbia al 31' st, intervallate dal momentaneo pareggio dell'Altivolese Maser firmato da Dametto al 35' pt.
FC Conegliano e Parè impattano 2-2, rimanendo entrambe nella seconda metà della graduatoria: FC Conegliano sul doppio vantaggio grazie a Mbaye al 10' pt e Drame al 4' st, poi la rimonta del Parè ad opera di Lo Cicero al 35' st e Konga al 40' st.
Ha riposato il Loria fanalino di coda.
Domani sera (mercoledì) il posticipo Trevignano "B"-Crocetta: match importante perché il Crocetta, avendo giocato solo 6 partite rispetto alle 8 delle prime tre della classe, è la potenziale capolista.

Per la classifica CLICCA QUI

Galleria fotografica
  • Indomita
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Promozione. Salgono a 4 i rinforzi nella rosa dell'Union Pro

Sale a 4 il numero di rinforzi all'Union Pro di mister Gianluca Piatto, squadra intenzionata ad abbandonare la zona playout nel girone D di Promozione e a scalare posizioni in classifica. Ai già noti arrivi di Jacopo De Polo (centrocampista classe 200...leggi
02/01/2023







Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi. ...leggi
06/12/2022



Calciomercato invernale: aggiornamento del venerdì sera

Nella foto a lato: Tomas Battistutta (San Stino). Nella galleria in basso: Luca Rivi con il tecnico Cristiano Masitto (Campodarsego), Ivan Salvatore (Monselice), Marco Bellato e Davide Poloni (Vidor). Altre notizie di calciomercato invernale. In ...leggi
02/12/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07674 secondi