Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giorgione, situazione societaria incerta. Moscon e lo staff esonerati

La decisione è frutto di un accordo tra le parti e non dipende dai risultati in Eccellenza. Fabio Rosin, a capo della nuova dirigenza: "Il passaggio di consegne della società non è ancora avvenuto, non certo per una nostra indisponibilità. Confidiamo che si possa arrivare entro breve tempo ad un accordo con Orfeo Antonello"

Vai alla galleria

Nella foto: Vanni Moscon (ph. Giuseppe De Zanet).

L'allenatore Vanni Moscon e lo staff tecnico della prima squadra del Giorgione sono stati sollevati dall'incarico. La decisione è frutto di un accordo con la società, e non dipende certamente dai risultati (la squadra naviga a metà classifica in Eccellenza), bensì dall'incertezza societaria che da mesi si respira a Castelfranco Veneto.
Ricordiamo che da questa stagione gli allenatori esonerati entro il 30 novembre (domani) possono allenare in un altro club, purché non dello stesso girone.

In via Rizzetti la questione è il passaggio di consegne tra Orfeo Antonello (presidente negli ultimi 22 anni) e la nuova dirigenza, capitanata da Fabio Rosin. "Il passaggio non è ancora avvenuto, non certo per una nostra indisponibilità", sostiene Rosin, "Confidiamo che si possa arrivare entro breve tempo ad un accordo con Antonello". Rosin ha inoltre voluto ringraziare pubblicamente Vanni Moscon e il suo staff.

Per quanto riguarda la rosa della prima squadra, che finora ha disputato un ottimo campionato se si considerano il ritardo e le vicissitudini iniziali, Rosin ci dice che sono previsti importanti cambiamenti con l'imminente riapertura del calciomercato. Afferma inoltre che la guida tecnica viene temporaneamente affidata a Diego Petruzzi, allenatore degli Juniores élite che sono al primo posto in campionato.

Resta alla finestra il settore giovanile, uno dei più importanti in Veneto.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Promozione. Salgono a 4 i rinforzi nella rosa dell'Union Pro

Sale a 4 il numero di rinforzi all'Union Pro di mister Gianluca Piatto, squadra intenzionata ad abbandonare la zona playout nel girone D di Promozione e a scalare posizioni in classifica. Ai già noti arrivi di Jacopo De Polo (centrocampista classe 200...leggi
02/01/2023







Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi. ...leggi
06/12/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03517 secondi