Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giorgione, situazione societaria incerta. Moscon e lo staff esonerati

La decisione è frutto di un accordo tra le parti e non dipende dai risultati in Eccellenza. Fabio Rosin, a capo della nuova dirigenza: "Il passaggio di consegne della società non è ancora avvenuto, non certo per una nostra indisponibilità. Confidiamo che si possa arrivare entro breve tempo ad un accordo con Orfeo Antonello"

Vai alla galleria

Nella foto: Vanni Moscon (ph. Giuseppe De Zanet).

L'allenatore Vanni Moscon e lo staff tecnico della prima squadra del Giorgione sono stati sollevati dall'incarico. La decisione è frutto di un accordo con la società, e non dipende certamente dai risultati (la squadra naviga a metà classifica in Eccellenza), bensì dall'incertezza societaria che da mesi si respira a Castelfranco Veneto.
Ricordiamo che da questa stagione gli allenatori esonerati entro il 30 novembre (domani) possono allenare in un altro club, purché non dello stesso girone.

In via Rizzetti la questione è il passaggio di consegne tra Orfeo Antonello (presidente negli ultimi 22 anni) e la nuova dirigenza, capitanata da Fabio Rosin. "Il passaggio non è ancora avvenuto, non certo per una nostra indisponibilità", sostiene Rosin, "Confidiamo che si possa arrivare entro breve tempo ad un accordo con Antonello". Rosin ha inoltre voluto ringraziare pubblicamente Vanni Moscon e il suo staff.

Per quanto riguarda la rosa della prima squadra, che finora ha disputato un ottimo campionato se si considerano il ritardo e le vicissitudini iniziali, Rosin ci dice che sono previsti importanti cambiamenti con l'imminente riapertura del calciomercato. Afferma inoltre che la guida tecnica viene temporaneamente affidata a Diego Petruzzi, allenatore degli Juniores élite che sono al primo posto in campionato.

Resta alla finestra il settore giovanile, uno dei più importanti in Veneto.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03494 secondi