Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Calciomercato invernale: aggiornamento del lunedì sera

Notizie da Caldiero Terme, Torviscosa, Cartigliano, Montecchio Maggiore, Miranese, Ponzano e non solo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Alessandro Moretti (Caldiero). Nella galleria in basso: Andrew Agnoletti (Torviscosa) e i nuovi acquisti del Montecchio Maggiore.

In Serie D il Caldiero Terme del presidente Filippo Berti si è assicurato le prestazioni del difensore classe 1997 Alessandro Moretti. Cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Pro Vercelli, ha vestito le maglie di Imolese, Fermana, Legnago e Delta Porto Tolle. Ha iniziato questa stagione a Lentigione in Emilia Romagna.

Il Torviscosa di mister Pittilino ha tesserato il centrocampista Andrew Agnoletti (2002), scuola Udinese, ex Cjarlins Muzane.

Il Cartigliano ha salutato due giocatori in uscita: Emilio Brunazzi (attaccante 1987) e Carmine Monaco (centrocampista 2002), quest'ultimo accasatosi alla Piovese.

Tre volti nuovi al Montecchio Maggiore (e domani probabilmente un quarto). Partiamo da Antony Gabriel Petre, portiere classe 2003 dall'Union Clodiense. Quindi il centrocampista Alessandro Pezzuti (2001), svincolato, ex Levico Terme. Infine il difensore Tommaso Equizi (1997) dalla Virtus Cornedo: per lui si tratta di un ritorno in biancorosso. Nei giorni scorsi il Cornedo ha liberato anche Calgaro e Vigolo, oltre a Ballestin che come annunciato è andato alla Robeganese Salzano.

In Promozione nuovo innesto alla Miranese: il DS Andrea Mamprin ha puntellato il reparto offensivo bianconero con Gianmarco Fantinato (2000), ex Ambrosiana Trebaseleghe e Borgoricco.
A Mirano va considerato come un acquisto anche il recupero, avvenuto nelle scorse settimane, del difensore Alberto Simionato (1998) dopo l'operazione al crociato.

In partenza dal Ponzano l'attaccante Lorenzo Geronazzo (1992): secondo voci di corridoio potrebbe trovare sistemazione al Fontane in Prima categoria, ma non abbiamo ancora una conferma diretta.

Galleria fotografica
  • Agnoletti
  • Montecchio
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03473 secondi