Il consorzio "Treviso Siamo Noi" rinnova gli incarichi
Marco Pinzi riconfermato presidente per un altro triennio

Nella foto: Marco Pinzi (a sinistra) e il presidente del Treviso FBC 1993 Luigi Sandri (a destra).
Si è tenuta lo scorso 7 dicembre l'assemblea dei soci del consorzio di imprese "Treviso Siamo Noi", che ha rinnovato le cariche per il prossimo triennio: Marco Pinzi è stato confermato presidente del consorzio mentre con la carica di consiglieri sono stati nominati Mauro Carraro, Luca Callegher, Angelo Zorzi e Christian Sandri.
Il consiglio di amministrazione ha inoltre nominato, in data 19 dicembre, Mauro Carraro vicepresidente, Roberta Girardi coordinatrice generale e Aldo Celeste Gastaldo tesoriere.
A tre anni dalla sua fondazione il consorzio comprende ben 75 imprese che hanno lo scopo di far crescere il progetto Treviso FBC 1993. Il presidente Marco Pinzi non nasconde il suo entusiasmo in vista del prossimo triennio: "Con grande orgoglio ho accettato di riconfermare la mia carica, il consorzio in questi primi anni di lavoro nonostante le difficoltà della pandemia è riuscito a creare una struttura che ci permette di essere vicino a tutti gli imprenditori che credono nel nostro progetto, ascoltandoli e mettendoli in relazione tra loro".
Il presidente Pinzi ha concluso con il suo augurio per il nuovo anno: "Mi auguro che il 2023 possa portare al raggiungimento degli obiettivi sportivi del club e che il numero dei consorziati possa crescere ancora. A tutti coloro che credono nel nostro progetto e a tutti gli sportivi trevigiani auguro un buon 2023".
Scritto da Redazione Venetogol il 27/12/2022













