Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Adriese raggiunta al 94' dall'Este nell'anticipo (1-1)

Sull'1-0 il giallorosso Agosti para un rigore a Moras. Espulso Calgaro

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 1^ giornata di ritorno

ADRIESE-ESTE 1-1

Adriese: Bonucci, Brigati, Martimbianco, Tiozzo, Gioè, Moras (27' st. Farinazzo), Gasparini, Maniero, Forapani, Ekblom (18' st. Rabbas), Danieli (18' st. Gemignani).
A disposizione: Lazar, Feruglio, Moretti, Campion, Zupperdoni, Tomasi.
Allenatore: Vecchiato.

Este: Agosti, Munaretto, Piccardi, Burato (13' st. Zanetti), Calgaro, Giacomazzi, Franzolin (27' st. Agostini), Caccin, Menato, De Vido (38' st. Perkovic), Santi.
A disposizione: Moracchiato, Marchesan, Pellielo, Cogo.
Allenatore: Pagan.

Arbitro: Pizzi di Bergamo.
Assistenti: Franzoni di Lovere e Nechita di Lecco.

Reti: 15' pt. Gioè (A), 49' st. Perkovic (E).

Note. Ammoniti: Munaretto, Santi, Menato (E), Brigati (A). Espulsi: 5' st. Calgaro (E) per fallo da ultimo uomo. Tempo nuvoloso, spettatori 500 circa, recupero 1/5.

Un pareggio amarissimo per la formazione blugranata, che si vede rimontare a due minuti dalla conclusione. Prima della sfida è stato rispettato un minuto di silenzio per ricordare Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio scorso. La partita inizia con il tiro da fuori di Gioè che finisce tra le braccia di Agosti. Al 5' Danieli lancia Ekblom per vie centrali, quest'ultimo calcia di prima intenzione, ma Agosti devia. Clamorosa traversa al 7' con Ekblom che la mette dentro per Gioè, questo calcia di prima intenzione, ma la sfera finisce proprio sul legno più alto. Al 12' è Maniero che prende palla e la mette in centro per Forapani, il quale calcia di potenza e centralmente, ma Agosti blocca. Vantaggio Adriese al quarto d'ora con Gioè. Moras calcia un cross per Gioè, il quale tocca quel tanto che basta per insaccare la sfera in rete. Al 20' Danieli ci prova dalla distanza, ma la sfera finisce alta di poco sopra la traversa. Al 27' Ekblom si mangia Calgaro e per un soffio non batte Agosti che riesce a bloccare il tiro blugranata. Poco dopo punizione di Maniero per la testa di Martimbianco, che non ci arriva per un soffio. Moras si fa tutto il campo da solo, la passa a Forapani, il quale la mette dentro per Gioè, che non riesce a finalizzare. Dopo tanta confusione in area con Gioè e Tiozzo vicino al gol, arriva anche il tiro dalla distanza di Brigati, che finisce alto. Al 46' Maniero calcia dai 25 metri, palla deviata e Agosti all'ultimo la mette sopra la traversa.

La seconda frazione di gioco riparte con l'Este avanti per cercare il pareggio, ma Martimbianco si chiude bene. Al 5' Gasparini si fa tutta la corsia di sinistra, entra in area e viene atterrato da Calgaro, che viene espulso direttamente. Rigore e sulla palla va Moras. Tiro e Agosti para sulla destra indovinando anche l'angolo. Moras ci prova dalla distanza al 16', ma la sfera è fuori. Al 23' Rabbas la mette dentro per Forapani, il quale si gira e calcia di prima intenzione, ma Agosti para ancora. Al 33' gran bel tiro di Farinazzo con Agosti che si deve allungare per deviare la palla in angolo. Maniero la mette dentro per Martimbianco, che alza troppo la palla ed è facile preda di Agosti. Gioè riceve palla e, al volo, prova a calciare in porta, con la palla che esce fuori. Farinazzo al 39' si fa tutto il campo da solo e l'ultimo difensore padovano disponibile riesce a bloccarlo per un soffio con non poca fortuna. Sembra tutto finito ma su angolo estino va in gol di testa Perkovic.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Marco Moras
  • Bryan Gioè
  • esultanza Adriese
  • Jacopo Gasparini
  • Adriese
  • mister Roberto Vecchiato
  • Tribuna
  • Viktor Ekblom
  • Nicola Danieli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05840 secondi