Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Dalla Serie D alle giovanili: super weekend per la Dolomiti Bellunesi

Occhi puntati sul big match con la capolista Adriese, ma non solo

Antipasto? Ma anche primo, secondo e contorno. Dessert, caffè e “ammazzacaffè”. Ebbene sì, il menù del fine settimana dolomitico è completo. Ed è pantagruelico. Tra domani (sabato 14) e domenica, una sfilza di portate succulente arricchirà la tavola calcistica. Non rimane che prendere posto.

Si parte domani, da Sedico. E precisamente, dal palasport di Ricolt, dove andrà in scena la prima edizione della Winter Cup: un torneo indoor organizzato dalla SSD Dolomiti Bellunesi e rivolto alla fascia dei Primi calci. Il programma delle partitelle inizierà alle ore 14.45 e prevede la presenza di Lg Valbelluna, Alpago, Agordina, Castion, Cadore, Plavis, Cavarzano e Pedavena.

Sempre domani, occhi puntati sugli Juniores nazionali: primi in graduatoria e impegnati in trasferta a Cartigliano. In terra vicentina (palla al centro alle 14.30), il gruppo allenato da Mario Campaner va a caccia dell’ottava vittoria consecutiva.

Domenica mattina, invece, ripartono i campionati regionali Allievi e Giovanissimi. Alle ore 10.30, potranno sfruttare il fattore campo sia gli Allievi Sperimentali di Luigi Zanon (al Boscherai contro il Vittorio Falmec), sia i Giovanissimi Élite di Simone Baldessari (di scena a Sedico col Villorba), mentre i Giovanissimi Sperimentali di Alessio De Cian affronteranno in trasferta il Vittorio Falmec e gli Allievi Élite, guidati da Cristian De Michieli, scenderanno sul rettangolo verde di Villorba.

Nel pomeriggio, infine, occhi puntati sulle prime squadre: a cominciare da quella femminile, che riprende il filo del campionato di Eccellenza - interrotto a fine novembre - e se la vedrà con il fanalino di coda Spinea, al Boscherai, mentre il polisportivo di Belluno sarà il teatro del big match in Serie D maschile. Sì, perché i ragazzi di mister Zanin riceveranno l’Adriese: prima in classifica e, come se non bastasse, qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, dopo aver eliminato con un roboante 6-0 nientemeno che la Clodiense.

Il menù è davvero stellato.

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Foto di Giuseppe De Zanet

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 13/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Seconda categoria: sabato 13 aprile anticipi nei gironi P-R

Nella foto: il San Martino Colle sceso in campo l'altro giorno contro il Ponte nelle Alpi (immagine dalla pagina Facebook della società gialloviola). Sabato 13 aprile nessun anticipo in Eccellenza, Promozione e Prima categoria, in compenso ce ne sono tre in Seconda. ...leggi
10/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08696 secondi