Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Campodarsego non riesce e sfondare il muro del Torviscosa

Serie D. Al "Gabbiano" finisce 1-1

Serie D, girone C, 2^ giornata di ritorno

Arriva un altro pareggio, il secondo consecutivo, per il Campodarsego, che non riesce a sfondare il muro del Torviscosa e nella ripresa, dopo essere riuscito a passare in vantaggio in una gara molto chiusa e nervosa, viene ripreso ad un quarto d’ora dal termine e non riesce a ritrovare l’appuntamento con il successo.

Nei primi venti minuti la gara è molto compatta, le due formazioni si studiano senza riuscire a pungersi, i biancorossi ci provano soprattutto in ripartenza ma la gara, fortemente spezzettata dai falli, fatica a decollare. Al 33′ il primo sussulto è un rigore reclamato dalla squadra di Masitto, che lamenta un atterramento in area ai danni di Buongiorno, che però la direttrice di gara non sanziona. Al 36′, sulla punizione di Alluci, Buratto svetta di testa ma Saccon blocca, quindi al 39′, dalla parte opposta, Novati cerca la conclusione, ma Boscolo chiude. Nel recupero del primo tempo ancora proteste di casa per un sospetto fallo di mano in area di rigore ospite, ma si va all’intervallo senza grosse emozioni.

Ad inizio ripresa, invece, subito pericolosi i friulani, alla conclusione in avvio due volte con Paoluzzi e Gubellini. Gli ospiti, al 15′, colpiscono una traversa con Felipe (lamentando anche che la sfera avesse varcato la linea di porta), poi vengono puniti al 23′: cross teso di Ballan dalla sinistra, Buongiorno irrompe di testa e scaraventa la sfera alle spalle del portiere. L’inerzia sembra cambiare, il Campodarsego ci riprova ancora per due volte con Oneto che sfiora il bis, poi alla mezz’ora, invece, arriva l’1-1: ennesimo calcio d’angolo ospite, Toso svetta più in alto di tutti e batte Boscolo, pareggiando i conti. Nel finale c’è spazio solo per l’ultima occasione sui piedi di Buratto: la palla viene respinta dal portiere, e la gara termina in parità.

CAMPODARSEGO-TORVISCOSA 1-1

Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto (34′ st Rivi), Ballan, Guitto (1′ st Perez), Farabegoli, Buratto, Diarrassouba (37′ st Michelotto), Alluci, Buongiorno, Orlandi (16′ st Girardello), Cupani (34′ st Prevedello).
A disposizione: Minozzi, Bertazzolo, Vitetta, Verzotto.
Allenatore: Masitto.

Torviscosa: Saccon, Cucchiaro, Toso, Nastri (1′ st Bertoni), Zetto, Felipe, Novati (28′ st Ciriello), Grudina, Gubellini (37′ st Oman), Garbero (34′ st Turchetto), Paoluzzi (20′ st Pratolino).
A disposizione: Ioan, Pozzani, Curumi, Rigo.
Allenatore: Pittilino.

Arbitro: Bazzo di Bolzano.

Reti: 23′ st Buongiorno, 30′ st Toso.

Note: ammoniti Farabegoli, Diarrassouba e Zetto. Calci d’angolo 1-8. Recupero 3′ e 4′.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03863 secondi