Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Il Caldiero infrange l'imbattibilità casalinga dell'Adriese

Battistini e Pimazzoni a segno nella ripresa contro l'ex capolista

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 3^ giornata di ritorno

ADRIESE - CALDIERO 0-2

Adriese: Lazar, Brigati (31' st. Farinazzo), Martimbianco, Montin, Gioè, Moras, Rabbas (14' st. Ekblom), Gasparini (35' st. Feruglio), Gemignani (28' st. Danieli), Maniero, Forapani (36' st. Campion).
A disposizione: Bonucci, Cappellari, Zupperdoni, Tomasi.
Allenatore: Vecchiato.

Caldiero: Kuqi, Zanazzi, Braga, Filiciotto, Moretti, Baldani, Righetti, Boldini (38' st. Cherubini), Battistini (29' st. Rossi), Manarin (44' st. Viviani), Cordioli (1' st. Pimazzoni).
A disposizione: Aldegheri, Cinel, Roverato, Lerco, Orfeini.
Allenatore: Cacciatore.

Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia.
Assistenti: Massari di Molfetta e Alessandrino di Bari.

Reti: 10' st. Battistini, 42' st. Pimazzoni.

Note. Ammoniti: Kuqi, Boldini, Pimazzoni (C), Danieli, Montin (A). Tempo soleggiato e ventoso, spettatori 400 circa, recupero 1/5.

Prima sconfitta casalinga per l'Adriese, contro un Caldiero solido e che ha sfruttato al meglio le occasioni avute durante tutta la partita. La squadra granata scende al secondo posto in classifica, a soli tre punti dal Legnago.

Tutto inizia al 5' con Rabbas che si mangia tre uomini avversari, va in area per tirare con la palla che viene ribattuta e cade sui piedi di Gioè, che non riesce a direzionare bene il tiro e la sfera esce fuori. Passaggio indietro di Moras per Maniero, che calcia al volo, ma la sfera esce di poco alta sopra la traversa. Al 13' Rabbas entra in area, scarica su Moras, che calcia e il tiro viene respinto, subito dopo proprio Rabbas prova a concludere, ma la sfera esce. Al 19' Moras, su passaggio di Rabbas, prova il tiro a giro, ma la palla esce sopra la traversa. Al 25' ancora Rabbas da fuori area, ma la palla esce. Poco dopo stessa cosa per Maniero, ma è Kuqi che blocca. Gasparini al 30' pesca Moras in centro, che stoppa e la chiude in rete, ma è in posizione di fuorigioco, per cui gol annullato. Al 33' palo di Forapani. Ancora lui al 40' sì vede il tiro respinto da Kuqi.

Secondo tempo con la formazione veronese che si fa finalmente vedere, ma senza essere pericolosa per la compagine di casa. Proprio al 10' Battistini trova l'errore di Lazar e chiude in rete sul secondo palo. Subito dopo Brigati va vicino al pareggio provando a concludere sul secondo palo. Al 24' Maniero la mette dentro per Ekblom, che per un soffio non arriva a metterla dentro. Ancora Maniero la mette dentro per la testa di Martimbianco, che chiude fuori. Tiro al volo potente di Moras al 30' che esce di molto sulla destra. Raddoppio Caldiero con Pimazzoni che si trova davanti a Lazar e chiude in rete. La reazione della squadra di casa non arriva e c'è la sconfitta.

Ufficio stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • tifo adriese
  • tribuna adriese
  • squadra adriese
  • Roberto Vecchiato
  • Mohamed Rabbas
  • Daniel Gemignani
  • Mohamed Rabbas
  • Marco Forapani
  • Luca Maniero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04832 secondi