Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Il Caldiero infrange l'imbattibilità casalinga dell'Adriese

Battistini e Pimazzoni a segno nella ripresa contro l'ex capolista

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 3^ giornata di ritorno

ADRIESE - CALDIERO 0-2

Adriese: Lazar, Brigati (31' st. Farinazzo), Martimbianco, Montin, Gioè, Moras, Rabbas (14' st. Ekblom), Gasparini (35' st. Feruglio), Gemignani (28' st. Danieli), Maniero, Forapani (36' st. Campion).
A disposizione: Bonucci, Cappellari, Zupperdoni, Tomasi.
Allenatore: Vecchiato.

Caldiero: Kuqi, Zanazzi, Braga, Filiciotto, Moretti, Baldani, Righetti, Boldini (38' st. Cherubini), Battistini (29' st. Rossi), Manarin (44' st. Viviani), Cordioli (1' st. Pimazzoni).
A disposizione: Aldegheri, Cinel, Roverato, Lerco, Orfeini.
Allenatore: Cacciatore.

Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia.
Assistenti: Massari di Molfetta e Alessandrino di Bari.

Reti: 10' st. Battistini, 42' st. Pimazzoni.

Note. Ammoniti: Kuqi, Boldini, Pimazzoni (C), Danieli, Montin (A). Tempo soleggiato e ventoso, spettatori 400 circa, recupero 1/5.

Prima sconfitta casalinga per l'Adriese, contro un Caldiero solido e che ha sfruttato al meglio le occasioni avute durante tutta la partita. La squadra granata scende al secondo posto in classifica, a soli tre punti dal Legnago.

Tutto inizia al 5' con Rabbas che si mangia tre uomini avversari, va in area per tirare con la palla che viene ribattuta e cade sui piedi di Gioè, che non riesce a direzionare bene il tiro e la sfera esce fuori. Passaggio indietro di Moras per Maniero, che calcia al volo, ma la sfera esce di poco alta sopra la traversa. Al 13' Rabbas entra in area, scarica su Moras, che calcia e il tiro viene respinto, subito dopo proprio Rabbas prova a concludere, ma la sfera esce. Al 19' Moras, su passaggio di Rabbas, prova il tiro a giro, ma la palla esce sopra la traversa. Al 25' ancora Rabbas da fuori area, ma la palla esce. Poco dopo stessa cosa per Maniero, ma è Kuqi che blocca. Gasparini al 30' pesca Moras in centro, che stoppa e la chiude in rete, ma è in posizione di fuorigioco, per cui gol annullato. Al 33' palo di Forapani. Ancora lui al 40' sì vede il tiro respinto da Kuqi.

Secondo tempo con la formazione veronese che si fa finalmente vedere, ma senza essere pericolosa per la compagine di casa. Proprio al 10' Battistini trova l'errore di Lazar e chiude in rete sul secondo palo. Subito dopo Brigati va vicino al pareggio provando a concludere sul secondo palo. Al 24' Maniero la mette dentro per Ekblom, che per un soffio non arriva a metterla dentro. Ancora Maniero la mette dentro per la testa di Martimbianco, che chiude fuori. Tiro al volo potente di Moras al 30' che esce di molto sulla destra. Raddoppio Caldiero con Pimazzoni che si trova davanti a Lazar e chiude in rete. La reazione della squadra di casa non arriva e c'è la sconfitta.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • tifo adriese
  • tribuna adriese
  • squadra adriese
  • Roberto Vecchiato
  • Mohamed Rabbas
  • Daniel Gemignani
  • Mohamed Rabbas
  • Marco Forapani
  • Luca Maniero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03919 secondi