Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Il Caldiero infrange l'imbattibilità casalinga dell'Adriese

Battistini e Pimazzoni a segno nella ripresa contro l'ex capolista

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 3^ giornata di ritorno

ADRIESE - CALDIERO 0-2

Adriese: Lazar, Brigati (31' st. Farinazzo), Martimbianco, Montin, Gioè, Moras, Rabbas (14' st. Ekblom), Gasparini (35' st. Feruglio), Gemignani (28' st. Danieli), Maniero, Forapani (36' st. Campion).
A disposizione: Bonucci, Cappellari, Zupperdoni, Tomasi.
Allenatore: Vecchiato.

Caldiero: Kuqi, Zanazzi, Braga, Filiciotto, Moretti, Baldani, Righetti, Boldini (38' st. Cherubini), Battistini (29' st. Rossi), Manarin (44' st. Viviani), Cordioli (1' st. Pimazzoni).
A disposizione: Aldegheri, Cinel, Roverato, Lerco, Orfeini.
Allenatore: Cacciatore.

Arbitro: Torreggiani di Civitavecchia.
Assistenti: Massari di Molfetta e Alessandrino di Bari.

Reti: 10' st. Battistini, 42' st. Pimazzoni.

Note. Ammoniti: Kuqi, Boldini, Pimazzoni (C), Danieli, Montin (A). Tempo soleggiato e ventoso, spettatori 400 circa, recupero 1/5.

Prima sconfitta casalinga per l'Adriese, contro un Caldiero solido e che ha sfruttato al meglio le occasioni avute durante tutta la partita. La squadra granata scende al secondo posto in classifica, a soli tre punti dal Legnago.

Tutto inizia al 5' con Rabbas che si mangia tre uomini avversari, va in area per tirare con la palla che viene ribattuta e cade sui piedi di Gioè, che non riesce a direzionare bene il tiro e la sfera esce fuori. Passaggio indietro di Moras per Maniero, che calcia al volo, ma la sfera esce di poco alta sopra la traversa. Al 13' Rabbas entra in area, scarica su Moras, che calcia e il tiro viene respinto, subito dopo proprio Rabbas prova a concludere, ma la sfera esce. Al 19' Moras, su passaggio di Rabbas, prova il tiro a giro, ma la palla esce sopra la traversa. Al 25' ancora Rabbas da fuori area, ma la palla esce. Poco dopo stessa cosa per Maniero, ma è Kuqi che blocca. Gasparini al 30' pesca Moras in centro, che stoppa e la chiude in rete, ma è in posizione di fuorigioco, per cui gol annullato. Al 33' palo di Forapani. Ancora lui al 40' sì vede il tiro respinto da Kuqi.

Secondo tempo con la formazione veronese che si fa finalmente vedere, ma senza essere pericolosa per la compagine di casa. Proprio al 10' Battistini trova l'errore di Lazar e chiude in rete sul secondo palo. Subito dopo Brigati va vicino al pareggio provando a concludere sul secondo palo. Al 24' Maniero la mette dentro per Ekblom, che per un soffio non arriva a metterla dentro. Ancora Maniero la mette dentro per la testa di Martimbianco, che chiude fuori. Tiro al volo potente di Moras al 30' che esce di molto sulla destra. Raddoppio Caldiero con Pimazzoni che si trova davanti a Lazar e chiude in rete. La reazione della squadra di casa non arriva e c'è la sconfitta.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • tifo adriese
  • tribuna adriese
  • squadra adriese
  • Roberto Vecchiato
  • Mohamed Rabbas
  • Daniel Gemignani
  • Mohamed Rabbas
  • Marco Forapani
  • Luca Maniero
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Il cordoglio della Lnd per la scomparsa di Carlo Tavecchio

Su disposizione del presidente della Figc, prima dell'inizio di tutte le gare dei campionati in programma nel fine settimana e nella giornata di lunedì 30 gennaio, verrà effettuato un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ex presidente della Figc e della Lnd Carlo Tavecchio (foto). ...leggi
28/01/2023

Minuto di raccoglimento al 21' per la Giornata della Memoria

La Lega nazionale dilettanti ha deciso di indire un minuto di raccoglimento per tutte le gare dei campionati dilettantistici in programma dal 27 al 30 gennaio, da effettuarsi al 21° minuto di gioco. Contestualmente al raccoglimento, si darà lettura del testo sotto evidenz...leggi
24/01/2023








Consegnato il premio "Quaranta" alla conviviale dell'Aiac Veneto

Si è svolta a Favaro Veneto, la conviviale dell’Aiac del Veneto, (associazione allenatori calcio), con il presidente Luciano Genovese che ha voluto riunire i presidenti provinciali delle sezioni venete Aiac, per uno scambio di auguri in occasione delle imminenti festività natalizie e per la conse...leggi
21/12/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03658 secondi