Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza. Il Borgoricco Campetra rimonta tre gol al Limana Cavarzano

Un pareggio che frena la rincorsa al vertice dei padroni di casa, ma che ne premia la caparbietà e il carattere

Vai alla galleria

Eccellenza, girone B, 3^ giornata di ritorno

Finisce con un pirotecnico 3-3 lo scoppiettante match tra United Borgoricco Campetra e Unione Limana Cavarzano.
Un pareggio che frena la rincorsa al vertice dei padroni di casa ma che ne premia la caparbietà e il carattere, visto che gli ospiti si erano sorprendentemente portati in vantaggio addirittura di tre reti.
Avvio terrificante della compagine bellunese, che già al 5’ mette la freccia con un calcio di rigore di Band.
Lo 0-1 stordisce i rossobiancoblu, che al 15’ incassano pure il raddoppio: la firma è di Appocher, il cui diagonale smanacciato da Papagno viene segnalato oltre la linea bianca dall’intervento del guardialinee.
L’Unione Limana Cavarzano non si ferma e al 40’ cala pure il tris su calcio piazzato: la pennellata di Paier si stampa sul palo e il rapace tap-in di Pradebon punisce la retroguardia locale.
La United Borgoricco Campetra schiuma rabbia e allo scadere della prima frazione accorcia le distanze: capitan Scappin conquista il secondo penalty di giornata e bomber Cappella non si fa pregare, infilando l’ennesimo gol della stagione.
La ripresa è un assalto all’arma bianca, con Barichello che trova il 2-3 e con Matteo Sartori che rimette il match in equilibrio trasformando in oro un assist al bacio di Tescaro.
I padroni di casa caricano a testa bassa e prima del triplice fischio sfiorano per tre volte il clamoroso sorpasso: prima con una punizione di Vasic che sibila sul fondo di un niente, poi con una mischia furibonda che vede Scappin e lo stesso Vasic andare ad un passo dalla zampata decisiva e infine con un missile di Tescaro sventato da Canova.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA - UNIONE LIMANA CAVARZANO 3-3

United Borgoricco Campetra: Papagno, Regazzo (27’ s.t. Girardi), Oprean (1’ s.t. Sessi), Vasic, Scappin, Antonello, Matteo Sartori (34’ s.t. Marangoni), Barichello (16’ s.t. Torregrossa), Cappella, Chinellato (1’ s.t. Volpato), Tescaro.
A disposizione: Niero, Rumiz, Cren, Fighera.
Allenatore: Alessandro Bertan.

Unione Limana Cavarzano: Canova, Boso (22’ s.t. Brustolon), Malacarne, Piazza, Marcon, Loat, Fiabane, Pradebon, Band (27’ s.t. Bez), Paier (16’ s.t. Solagna), Appocher (22’ s.t. Haroku).
A disposizione: Peterle, Trevisan, Gianluca Sartori, Sommariva, Comiotto.
Allenatore: Massimiliano Parteli.

Arbitro: La Verde di Verona.

Reti: 5’ p.t. Band (rigore), 15’ p.t. Appocher, 40’ p.t. Pradebon, 45’ p.t. Cappella (rigore), 12’ s.t. Barichello, 28’ s.t. Matteo Sartori.

Note: Spettatori 150 circa. Ammoniti Antonello, Sessi, Torregrossa, Piazza, Paier, Appocher, Bez e mister Parteli. Recuperi: 1’ e 4’.

Ufficio stampa United Borgoricco Campetra

Galleria fotografica
  • Borgoricco Campetra
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07437 secondi