Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza. Il Borgoricco Campetra rimonta tre gol al Limana Cavarzano

Un pareggio che frena la rincorsa al vertice dei padroni di casa, ma che ne premia la caparbietà e il carattere

Vai alla galleria

Eccellenza, girone B, 3^ giornata di ritorno

Finisce con un pirotecnico 3-3 lo scoppiettante match tra United Borgoricco Campetra e Unione Limana Cavarzano.
Un pareggio che frena la rincorsa al vertice dei padroni di casa ma che ne premia la caparbietà e il carattere, visto che gli ospiti si erano sorprendentemente portati in vantaggio addirittura di tre reti.
Avvio terrificante della compagine bellunese, che già al 5’ mette la freccia con un calcio di rigore di Band.
Lo 0-1 stordisce i rossobiancoblu, che al 15’ incassano pure il raddoppio: la firma è di Appocher, il cui diagonale smanacciato da Papagno viene segnalato oltre la linea bianca dall’intervento del guardialinee.
L’Unione Limana Cavarzano non si ferma e al 40’ cala pure il tris su calcio piazzato: la pennellata di Paier si stampa sul palo e il rapace tap-in di Pradebon punisce la retroguardia locale.
La United Borgoricco Campetra schiuma rabbia e allo scadere della prima frazione accorcia le distanze: capitan Scappin conquista il secondo penalty di giornata e bomber Cappella non si fa pregare, infilando l’ennesimo gol della stagione.
La ripresa è un assalto all’arma bianca, con Barichello che trova il 2-3 e con Matteo Sartori che rimette il match in equilibrio trasformando in oro un assist al bacio di Tescaro.
I padroni di casa caricano a testa bassa e prima del triplice fischio sfiorano per tre volte il clamoroso sorpasso: prima con una punizione di Vasic che sibila sul fondo di un niente, poi con una mischia furibonda che vede Scappin e lo stesso Vasic andare ad un passo dalla zampata decisiva e infine con un missile di Tescaro sventato da Canova.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA - UNIONE LIMANA CAVARZANO 3-3

United Borgoricco Campetra: Papagno, Regazzo (27’ s.t. Girardi), Oprean (1’ s.t. Sessi), Vasic, Scappin, Antonello, Matteo Sartori (34’ s.t. Marangoni), Barichello (16’ s.t. Torregrossa), Cappella, Chinellato (1’ s.t. Volpato), Tescaro.
A disposizione: Niero, Rumiz, Cren, Fighera.
Allenatore: Alessandro Bertan.

Unione Limana Cavarzano: Canova, Boso (22’ s.t. Brustolon), Malacarne, Piazza, Marcon, Loat, Fiabane, Pradebon, Band (27’ s.t. Bez), Paier (16’ s.t. Solagna), Appocher (22’ s.t. Haroku).
A disposizione: Peterle, Trevisan, Gianluca Sartori, Sommariva, Comiotto.
Allenatore: Massimiliano Parteli.

Arbitro: La Verde di Verona.

Reti: 5’ p.t. Band (rigore), 15’ p.t. Appocher, 40’ p.t. Pradebon, 45’ p.t. Cappella (rigore), 12’ s.t. Barichello, 28’ s.t. Matteo Sartori.

Note: Spettatori 150 circa. Ammoniti Antonello, Sessi, Torregrossa, Piazza, Paier, Appocher, Bez e mister Parteli. Recuperi: 1’ e 4’.

Ufficio stampa United Borgoricco Campetra

Galleria fotografica
  • Borgoricco Campetra
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





Il cordoglio della Lnd per la scomparsa di Carlo Tavecchio

Su disposizione del presidente della Figc, prima dell'inizio di tutte le gare dei campionati in programma nel fine settimana e nella giornata di lunedì 30 gennaio, verrà effettuato un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ex presidente della Figc e della Lnd Carlo Tavecchio (foto). ...leggi
28/01/2023


Minuto di raccoglimento al 21' per la Giornata della Memoria

La Lega nazionale dilettanti ha deciso di indire un minuto di raccoglimento per tutte le gare dei campionati dilettantistici in programma dal 27 al 30 gennaio, da effettuarsi al 21° minuto di gioco. Contestualmente al raccoglimento, si darà lettura del testo sotto evidenz...leggi
24/01/2023


Un portiere di scuola Cosenza: la Dolomiti BL accoglie Pavel Patitucci

L’ultimo (arrivato) chiude la porta. La SSD Dolomiti Bellunesi, infatti, ha un nuovo portiere: Pavel Patitucci. Classe 2003, nativo di Trebisacce, 190 centimetri di altezza, è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, mentre gli ultimi mesi li ha vissuti in prestito alla Vis Artena, ...leggi
17/01/2023

Dalla Serie D alle giovanili: super weekend per la Dolomiti Bellunesi

Antipasto? Ma anche primo, secondo e contorno. Dessert, caffè e “ammazzacaffè”. Ebbene sì, il menù del fine settimana dolomitico è completo. Ed è pantagruelico. Tra domani (sabato 14) e domenica, una sfilza di portate succulente arricchirà la tavola calcistica. Non rimane che prendere post...leggi
13/01/2023









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07668 secondi