Giorgione: organigramma del settore giovanile verso una rivoluzione
Dal 26 gennaio Fabio Dalla Costa non è più a capo del prestigioso vivaio castellano, che tante soddisfazioni ha regalato negli anni. La sua uscita di scena è stata seguita in settimana dalle dimissioni di Ivano Mandaio (scouting), Alessandro Zaggia (rsg), Monica Mainetti e Pippo Gionfriddo (segretari). La società del nuovo presidente Fabio Rosin sta definendo le nuove cariche

Nella foto a lato: lo stadio di Castelfranco Veneto.
Qualcosa di importante bolle in pentola nel settore giovanile del Giorgione, in assoluto uno dei più prestigiosi e vincenti in ambito dilettantistico, avendo in bacheca svariati titoli regionali e anche uno scudetto Allievi. Senza dimenticare le cessioni di tanti giovani talenti ai professionisti.
Dallo scorso 26 gennaio Fabio Dalla Costa (foto in basso) non è più a capo del vivaio della società di Castelfranco Veneto, che da poche settimane - lo ricordiamo - ha cambiato ufficialmente presidente con l'arrivo di Fabio Rosin al posto di Orfeo Antonello.
L'uscita di scena di Dalla Costa, da intendere come una scelta del nuovo presidente, è stata seguita da una serie di dimissioni, presentate all'inizio di questa settimana: hanno infatti lasciato l'incarico Ivano Mandaio (responsabile organizzativo e scouting), Alessandro Zaggia (responsabile settore giovanile) e i segretari Monica Mainetti e "Pippo" Gionfriddo.
Nei prossimi giorni la società dovrebbe comunicare le nuove figure, che sarebbero in via di definizione.
Galleria fotografica