Un super Cappella trascina il BorgoriccoCampetra contro la Calvi Noale
Eccellenza. Il big match termina 4-0, di Tescaro l'altro gol
.jpeg)
Eccellenza, girone B, 5^ giornata di ritorno
Domenica da incorniciare per la United Borgoricco Campetra, che con una prestazione siderale si aggiudica per 4-0 lo scontro di alta quota con il Calvi Noale e rosicchia così punti preziosi a Godigese, Portomansuè e Treviso, issandosi al quarto posto solitario del gruppo «B» di Eccellenza a -2 dalla vetta.
Partenza bruciante dei padroni di casa, che al 2’ vanno subito a bersaglio con bomber Cappella, rapace come un falco a ribadire in rete una corta respinta di Carraro su missile di Tescaro.
Appena il tempo di esultare che a salire in cattedra è proprio quest’ultimo, micidiale nell’agganciare una perfetta imbeccata di Torregrossa e gonfiare la rete con una sontuosa fucilata all’incrocio.
La United esonda e va ad un passo dal tris in almeno altre tre occasioni: due portano la firma dell’incontenibile Tescaro, murato dai riflessi di Carraro, e una di Girardi, fermato solo dal palo a portiere battuto.
Il 3-0 è comunque nell’aria e arriva al 40’ con il solito Cappella, che si conferma una sentenza anche dagli undici metri trasformando un rigore procurato da Sartori.
Il Calvi Noale è alle corde e al 60’ va definitivamente al tappetto con la tripletta personale del centravanti rossobiancoblu, lesto a sbattere dentro un’altra corta respinta di Carraro su bomba di Galliot.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA - CALVI NOALE 4-0
United Borgoricco Campetra: Papagno, Girardi, Galliot (16’ s.t. Oprean), Fighera, Rumiz (26’ s.t. Sessi), Antonello, Torregrossa (22’ s.t. Vasic), Sartori (18’ s.t. Marangoni), Cappella, Chinellato (24’ s.t. Volpato), Tescaro.
A disposizione: Niero, Cren, Nonnato, Regazzo.
Allenatore: Alessandro Bertan.
Calvi Noale: Carraro, Dall’Agnol, Scandilori, De Stefani (18’ s.t. Stalla), Leonarduzzi, Gasparini, Bagarotto (1’ s.t. Peron), Coin (1’ s.t. Pasha), Giacomazzo (1’ s.t. Bellia), Fantinato, Mello (33’ s.t. Nasini).
A disposizione: Bortoletto, Losso, Cazzaro, Boriero.
Allenatore: Nico Pulzetti.
Arbitro: Liviero di Vicenza.
Reti: 2’ p.t., 40’ p.t. (rigore) e 15’ s.t. Cappella, 5’ p.t. Tescaro.
Note. Spettatori 250 circa. Ammoniti Galliot, Antonello, Chinellato e Peron. Recuperi: 1’ e 4’.
Ufficio stampa United Borgoricco Campetra
Galleria fotografica