Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Un super Cappella trascina il BorgoriccoCampetra contro la Calvi Noale

Eccellenza. Il big match termina 4-0, di Tescaro l'altro gol

Vai alla galleria

Eccellenza, girone B, 5^ giornata di ritorno

Domenica da incorniciare per la United Borgoricco Campetra, che con una prestazione siderale si aggiudica per 4-0 lo scontro di alta quota con il Calvi Noale e rosicchia così punti preziosi a Godigese, Portomansuè e Treviso, issandosi al quarto posto solitario del gruppo «B» di Eccellenza a -2 dalla vetta.
Partenza bruciante dei padroni di casa, che al 2’ vanno subito a bersaglio con bomber Cappella, rapace come un falco a ribadire in rete una corta respinta di Carraro su missile di Tescaro.
Appena il tempo di esultare che a salire in cattedra è proprio quest’ultimo, micidiale nell’agganciare una perfetta imbeccata di Torregrossa e gonfiare la rete con una sontuosa fucilata all’incrocio.
La United esonda e va ad un passo dal tris in almeno altre tre occasioni: due portano la firma dell’incontenibile Tescaro, murato dai riflessi di Carraro, e una di Girardi, fermato solo dal palo a portiere battuto.
Il 3-0 è comunque nell’aria e arriva al 40’ con il solito Cappella, che si conferma una sentenza anche dagli undici metri trasformando un rigore procurato da Sartori.
Il Calvi Noale è alle corde e al 60’ va definitivamente al tappetto con la tripletta personale del centravanti rossobiancoblu, lesto a sbattere dentro un’altra corta respinta di Carraro su bomba di Galliot.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA - CALVI NOALE 4-0

United Borgoricco Campetra: Papagno, Girardi, Galliot (16’ s.t. Oprean), Fighera, Rumiz (26’ s.t. Sessi), Antonello, Torregrossa (22’ s.t. Vasic), Sartori (18’ s.t. Marangoni), Cappella, Chinellato (24’ s.t. Volpato), Tescaro.
A disposizione: Niero, Cren, Nonnato, Regazzo.
Allenatore: Alessandro Bertan.

Calvi Noale: Carraro, Dall’Agnol, Scandilori, De Stefani (18’ s.t. Stalla), Leonarduzzi, Gasparini, Bagarotto (1’ s.t. Peron), Coin (1’ s.t. Pasha), Giacomazzo (1’ s.t. Bellia), Fantinato, Mello (33’ s.t. Nasini).
A disposizione: Bortoletto, Losso, Cazzaro, Boriero.
Allenatore: Nico Pulzetti.

Arbitro: Liviero di Vicenza.

Reti: 2’ p.t., 40’ p.t. (rigore) e 15’ s.t. Cappella, 5’ p.t. Tescaro.

Note. Spettatori 250 circa. Ammoniti Galliot, Antonello, Chinellato e Peron. Recuperi: 1’ e 4’.

Ufficio stampa United Borgoricco Campetra

Galleria fotografica
  • UBC
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Da domenica 26 marzo cambia l'orario d'inizio delle partite

Cambia l'orario d'inizio delle partite. Da domenica prossima, 26 marzo, con il ripristino dell'ora legale, le gare dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria e di Eccellenza femminile avranno inizio alle ore 15.30 (anziché alle 14....leggi
20/03/2023

Serie D. Luparense a valanga sul Cartigliano: 1-6 al Fair Play

Serie D, girone C, 11^ giornata di ritorno E’ una Luparense in forma strepitosa quella ammirata allo stadio Fair Play di Cartigliano. Seguita in terra vicentina da oltre cento tifosi rossoblù, la squadra di mister Zironelli ha esibito indiscutibilmente la mi...leggi
19/03/2023











Serie D, mercoledì l'anticipo Este-Montecchio Maggiore

Nella foto: l'Este e i suoi tifosi ieri a Caldiero (immagine di Giacomo Romito). Este e Montecchio Maggiore torneranno in campo dopodomani, mercoledì 15 marzo, alle ore 14.30, per l'anticipo del prossimo turno di campionato di Serie D...leggi
13/03/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03776 secondi