Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ardita Breda: lutto per la scomparsa del vice-presidente Tiziano Sozza

Mancato improvvisamente a 64 anni, giovedì i funerali

Con profonda tristezza, la società Ardita Breda perde il suo vice presidente Tiziano Sozza, mancato improvvisamente domenica 5 febbraio all’età di 64 anni.
Figura storica del calcio prima a San Biagio e negli ultimi decenni del calcio Bredese.
Protagonista della scalata della prima squadra negli anni d’oro fino a portarla alla categoria Eccellenza.
Quando poi il Breda fu costretto a ripartire dalla Terza categoria, fu il principale artefice di quella ricostruzione soprattutto per mantenere in piedi tutto il settore giovanile di cui tuttora fa parte anche il figlio Diego come allenatore.
Nel 2012 insieme al direttivo del Breda fu artefice di quella cosi tanto agognata fusione tra il Breda e l’Ardita Pero che diede vita all’attuale Ardita Breda di cui è sempre stato il vice-presidente e braccio destro dell’amico e presidente Remo De Vecchi.
Sempre presente nei momenti difficili con le sue battute di spirito e incoraggiamento, non mancava mai di farti avere quello che serviva per una cena con le varie categorie, sia che si trattasse di una pizza o di un dolce in quanto titolare del suo amato panificio di Carbonera.
Ci mancherai parecchio Tiziano, soprattutto quando alla domenica venivi allo stadio per vedere la partita, e che il risultato fosse stato positivo o negativo, poco importava perché per te il calcio era sempre un divertimento.
La società tutta si stringe nel cordoglio della sua famiglia e sarà presente all’ultimo saluto nella chiesa di San Biagio di Callalta, giovedì 9 febbraio alle ore 15.00.

Asd Ardita Breda

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Union QdP, Andreola: "Il primo obiettivo stagionale è raggiunto"

Nella foto: il presidente Pierpaolo Andreola. Primo obiettivo raggiunto per l'Union QdP. Dopo l'1-1 dell'altro ieri con il Caerano, tradottosi nel terzo pareggio consecutivo in campionato, gli arancioneri del Quartier del Piave si sono assicurati la salvezza matematica n...leggi
21/03/2023


Da domenica 26 marzo cambia l'orario d'inizio delle partite

Cambia l'orario d'inizio delle partite. Da domenica prossima, 26 marzo, con il ripristino dell'ora legale, le gare dei campionati regionali di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria e di Eccellenza femminile avranno inizio alle ore 15.30 (anziché alle 14....leggi
20/03/2023

A Porcellengo presunto pugno all'allenatore avversario dopo il gol

Episodio da chiarire allo scadere di Postioma Porcellengo - Madonna della Salute, gara del girone S di Seconda categoria terminata 1-1, con un presunto pugno rifilato dal portiere di riserva dei locali all'allenatore degli ospiti. Le versioni sono però contrastanti. Second...leggi
19/03/2023









Eccellenza: gli highlights di Portomansuè-Spinea 2-1

Gli highlights di Portomansuè-Spinea 2-1, valevole per la decima giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza. Reti: 74' Pozzebon (S), 80' Filippini (P), 94' Filippini (P). Servizio dal canale YouTube del Portomansuè:...leggi
14/03/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45459 secondi