Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Dolomiti Bellunesi: provino alla Juventus per Marcon e Trevisan

Classe 2008 il primo, 2009 il secondo

Vai alla galleria

Due ragazzi della SSD Dolomiti Bellunesi, a Torino, nel giorno del derby della Mole: sono tifosi? Semplici appassionati? No, qualcosa in più.

I due giovani calciatori hanno raggiunto il capoluogo piemontese per un paio di giorni d’allenamento alla corte della Signora: la Juventus. I ragazzi in questione sono Gabriele Marcon (classe 2008) e Nicolò Trevisan (2009).

Una chiamata prestigiosa, quindi. Ma non è l’unica in una stagione in cui diversi osservatori hanno dimostrato interesse per i giovani prospetti dolomitici: a cominciare dagli Juniores Richard Nwoke e Alehandro Sina, che hanno svolto un provino al Cittadella. E oggi saranno impegnati con la rappresentativa regionale.

Convocazione in rappresentativa veneta pure per un quartetto del 2006: Gabriele Cettolin, Nicola Masut, Simone Perot e Pietro Schillkovski. Passando ai 2008, il già citato Marcon è stato visionato anche da Verona, Cittadella, Venezia e Padova. Le stesse Venezia e Padova hanno voluto osservare da vicino Manuel Galliani, mentre Alessandro De Toffol si è allenato col Verona e con la società lagunare. Società che tiene d’occhio pure Mattia De Paris.

Per chiudere, hanno vissuto un’esperienza a Vicenza i 2009 Christian Balen, Elia Zanella e Sebastiano Franzin. Quest’ultimo in prova anche al Verona, al pari di Trevisan.

Ufficio stampa Dolomiti Bellunesi

Galleria fotografica
  • Marcon
  • Trevisan
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Svelato a Feltre il Torneo Champions Pulcini: 36 le squadre al via

Sarà un Torneo Champions Pulcini nel segno del 36: il numero, infatti, rispecchia le edizioni di una manifestazione ormai storica, come quella legata al Memorial Vittorino Casarin. E anche le squadre ai nastri di partenza: fra loro, non mancano due conferme di altissimo valore, Inter e Juventus...leggi
18/04/2024

Una giornata a Zingonia per 4 giovani dell'Alpago

Quattro giovani dell'Alpago mercoledì hanno svolto una seduta di allenamento a Bergamo, presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia, con i pari età dell'Atalanta che disputano il campionato nazionale.Si tratta degli Under 15 Samuele Titton e ...leggi
13/04/2024








Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04836 secondi