Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Trofeo Veneto di Prima: Asolo-Scaligera verso lo 0-3 a tavolino

Molto probabilmente l'importante vittoria biancorossa di ieri sera nella semifinale di andata (2-0 a Vedelago) sarà vanificata dalla presenza in campo di un giocatore squalificato

Nella foto: i tifosi e la squadra dell'Asolo ieri sera al "Bolge" di Vedelago (immagine dalla pagina Facebook della società biancorossa).

Probabile doccia gelata per il Città di Asolo. L'importante vittoria di ieri sera nella semifinale di andata del Trofeo Veneto di Prima categoria contro la Scaligera, un 2-0 firmato da De Luchi al 23' pt e Callegaro al 12' st, rischia seriamente di diventare una sconfitta per 0-3 a tavolino.

La Scaligera infatti ha preannunciato reclamo, lamentando la presenza in campo dal 10' st di Riccardo Fuga, giocatore su cui gravava una giornata di squalifica come riportato nel comunicato ufficiale del CRV n° 72 dello scorso 27 gennaio, relativo alle decisioni del giudice sportivo dopo i quarti di finale. Fuga era stato squalificato per una giornata per recidività in ammonizione, che in Coppa scatta dopo due cartellini gialli (dopo 5, invece, in campionato).

Una svista che potrebbe costare carissimo all'Asolo. Se sarà 0-3 a tavolino, come ormai sembra, servirà un'impresa nella gara di ritorno del 29 marzo in terra veronese.

Ulteriore rammarico in casa biancorossa è rappresentato dal fatto che l'altra semifinale ha visto vincere 2-0 il Rovigo, capolista con ben 10 punti di vantaggio nel girone G di campionato. Questo per dire, in via teorica, che poi un'eventuale sconfitta in finale di Coppa contro i polesani, potrebbe comunque tradursi nel primo posto assoluto nella graduatoria degli eventuali ripescaggi per la finalista perdente, a patto ovviamente che il Rovigo superi la semifinale di ritorno e che vinca il campionato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07825 secondi