Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Borgoricco Campetra cade a San Polo: la vetta si allontana

Nell'anticipo di Eccellenza il Liapiave si impone 2-1

Vai alla galleria

Eccellenza, girone B, anticipo 10^ giornata di ritorno

Anticipo di campionato dal sapore amaro per la United Borgoricco Campetra, che in terra trevigiana cede per 2-1 al Liapiave e perde altro terreno prezioso dal Treviso capolista, ora a +6 (e una gara in meno) grazie al blitz odierno sul campo dell’Eclisse Careni Pievigina.
Match subito in salita per i rossobiancoblu, che vanno sotto già al 5’ sugli sviluppi di una rimessa laterale: una mortifera palla persa apre un’autostrada all’inserimento di Agostini, che con una stoccata imprendibile non lascia scampo a Papagno.
La reazione padovana è furiosa e produce due ghiotte opportunità con Sartori e Torregrossa, che però vengono murati dai prodigiosi riflessi di Yabre.
Da gol mancato a gol subìto, perché nella ripresa è il Liapiave a raddoppiare in contropiede con una micidiale azione in velocità: lancio al bacio di Cattelan e spunto decisivo di Scarabel, che con un chirurgico diagonale mancino toglie le ragnatele dall’angolino più lontano.
La United non ci sta e si riversa in avanti con rabbia e determinazione: il gol della speranza arriva però solo al 95’, quando è il neoentrato Tescaro (nella foto) a mettere dentro in due tempi il definitivo 2-1.

LIAPIAVE - UNITED BORGORICCO CAMPETRA 2-1

Liapiave: Yabre, Santi (18’ s.t. Granzotto), Gardenal, Scarabel, Kostadinovic, Gastaldo, Agostini, Toffoli, Cattelan (34’ s.t. Spader), Zanetti (14’ s.t. Edoardo Girardi), Nicola Furlan (34’ s.t. Mattia Furlan).
A disposizione: Biasotto, Fanton, Spagnol, Paladin, Padoan.
Allenatore: Paolo Zoppas.

United Borgoricco Campetra: Papagno, Oprean, Galliot (23’ s.t. Fighera), Vasic (16’ s.t. Barichello), Scappin, Antonello, Torregrossa, Regazzo, Cappella, Chinellato (23’ s.t. Volpato), Sartori (23’ s.t. Tescaro).
A disposizione: Niero, Sessi, Andrea Girardi, Dussin, Marangoni.
Allenatore: Alessandro Bertan.

Arbitro: Zampieri di Rovigo.

Reti: 5’ p.t. Agostini, 30’ s.t. Scarabel, 50’ s.t. Tescaro.

Note. Spettatori: 200 circa. Ammoniti: Scarabel, Toffoli, Cattelan, Chinellato e Scappin. Recuperi: 2’ e 6’.

Ufficio stampa United Borgoricco Campetra

Galleria fotografica
  • Alessandro Tescaro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




In Eccellenza si preannuncia un sabato di Pasqua con parecchi anticipi

Nella foto: il Treviso l'altro ieri a Camposampiero (ph. Fotostampa). I biancocelesti giocheranno a Motta di Livenza il sabato di Pasqua alle ore 15.30. Da calendario le ultime 4 giornate di Eccellenza si giocheranno domenica 2 aprile, mercoledì 12, domenica 16 e domenica 23. Diverse soc...leggi
28/03/2023





Campodarsego e Cjarlins si dividono la posta nello scontro playoff

Serie D, girone C, 11^ giornata di ritorno Campodarsego-Cjarlins si decide al minuto 42: finisce 1-1 al Gabbiano, col vantaggio dei biancorossi firmato da Buongiorno a tre minuti dall’intervallo, e il pareggio dell’ex Calì a tre minuti dal novantesimo.Una gara rude, combattuta soprattutto in mezz...leggi
19/03/2023



Serie D. Gli highlights di Caldiero Terme-Este (1-3)

Nella foto: un'azione del match (ph. Roby). Gli highlights di Caldiero Terme-Este 1-3, valevole per la decima giornata di ritorno nel girone C di Serie D. Reti: 6' pt Agostini (E), 20' pt Zerbato (C), 45' pt Giacomazzi (E), 6' st De V...leggi
15/03/2023




Il Ramon (ri)vince il campionato di Terza. Promozione con dedica

Per il secondo anno di fila il Ramon ha vinto il campionato di Terza categoria. Può sembrare un paradosso, ma è la realtà, visto che nella scorsa estate la società trevigiana non si era iscritta in tempo in Seconda a causa di una svista. Nonostante quella cocente delusione, la squadra del...leggi
06/03/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04392 secondi