Eccellenza: ecco le squalifiche. Un punto di penalità alla Robeganese
Dopo una sostituzione i veneziani sarebbero rimasti senza l'atleta 2003 e perdono 0-3 a tavolino con il Giorgione, che aveva comunque vinto 0-2 sul campo. Multa di 200 euro alla Virtus Cornedo

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la 10^ giornata di ritorno in Eccellenza.
GIRONE A
Due gare: Santacatterina (Virtus Cornedo).
Una gara: Beccaro e Turea (Academy Plateola), Mat. Cecconello (Albignasego), Baccarin e De Stefani (Camisano), Pelizzer (Mestrino Rubano), N'Ze (Montorio), Anselmi e Colella (Pescantina Settimo), Lebran (Union Eurocassola), Marchioron (Unione La Rocca Altavilla), Dal Dosso (Virtus Cornedo).
Entrano in diffida: Colman Castro (Camisano), Nalesso e Tresoldi (Mestrino Rubano), Meneghelli (Montorio), Gallo (Pozzonovo), Xamin (Schio), M. Filippini (Valgatara).
Tecnici: squalificato fino al 27 marzo Bernardi (Union Eurocassola); entra in diffida Orfei (Pescantina Settimo).
Società: ammenda di 200 euro alla Virtus Cornedo "per insulti all'arbitro e o alla terna durante tutto il secondo tempo, per persone non autorizzate nei pressi dello spogliatoio del direttore di gara e per mancata assistenza all'arbitro da parte dei dirigenti responsabili della società".
GIRONE B
Robeganese Salzano-Giorgione: dal referto si rileva che la Robeganese Salzano dopo la sostituzione di Lorenzo Gazzin con Davide Rossi sarebbe rimasta senza l'atleta del 2003, pertanto il Giorgione (vittorioso 2-0 anche sul campo) vince 3-0 a tavolino, mentre alla Robeganese viene inflitta un'ammenda di 60 euro e un punto di penalizzazione, oltre all'inibizione fino al 27 marzo per il dirigente accompagnatore Luca Carpanese. In classifica la Robeganese è sempre più ultima e ormai con pochissime speranze di salvezza.
Due gare: Fabiano (Istrana), Di Marzo (Portomansuè).
Una gara: Furlanetto (Istrana), Scarabel (Liapiave), Sartori (Piovese), De Biasi (Portomansuè), Boscolo Berto (Treviso), Quarzago (Vittorio Falmec).
Entrano in diffida: Zavan (Arcella Padova), Basso e G. Rosin (Giorgione), Pilotto (Godigese), Akafou (Opitergina).
