Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza girone B: il resoconto dell'undicesima giornata di ritorno

Il Portomansuè sbanca Treviso e riapre la corsa al vertice. Successi di Calvi Noale, Godigese e Borgoricco Campetra in zona playoff. Il lanciatissimo Liapiave batte l'Opitergina nel derby. Parità nello scontro salvezza Giorgione-Eclisse, mentre quello tra Spinea e Arcella se l'aggiudicano i padovani. Istrana in calo

Undicesima giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza.

Giorgione - Eclisse Careni Pievigina 1-1
Botta e risposta tra Scevola al 6' pt su rigore per il Giorgione, e Nobile al 41' st per l'Eclisse. I pievigini restano fuori dalla griglia playout con due punti di vantaggio sui rossostellati. E' l'unico pareggio di questa domenica.

Godigese - Istrana 2-1
Acuto in rimonta per la Godigese con l'uno-due di Oudahab al 30' st e Garbuio al 33' st, dopo che l'Istrana aveva sbloccato l'equilibrio con Cendron al quarto d'ora del primo tempo. I biancazzurri di mister Molinari rafforzano la posizione playoff, gli "avieri" invece accusano la quarta sconfitta di fila e si trovano in zona playout.

Liventina - Sandonà 0-1
Fortunato al 34' pt regala l'intera posta al Sandonà, che non subisce gol da tre gare. La Liventina, penultima, rimane a due punti dal quartultimo posto.

Opitergina - Liapiave 0-1
Il gol di Paladin al 6' pt vale la quinta affermazione di fila per il Liapiave, impostosi contro un'Opitergina che arrivava da 5 successi.

Piovese - Calvi Noale 0-4
Poker firmato da Coin al 9' pt (rigore), Pasha al 17' st, Stalla al 22' st e Peron al 25' st. Per la Calvi di mister Pulzetti, terza a -4 dalla vetta e sempre vincente nelle ultime tre gare, si tratta della vittoria stagionale più larga. Maturata peraltro su un campo difficile, visto che la Piovese nel fortino del "Vallini" era reduce da 5 successi di fila.

Spinea - Arcella Padova 1-2
Lo scontro salvezza se l'aggiudicano i bianconeri, corsari con le reti di Teodoro al 41' pt e Pistolato al 38' st, intervallate dall'1-1 locale di Alessandro Bezze all'8' st.

Treviso - Portomansuè 0-2
Big match deciso da De Martin al 37' pt e Furlan al 42' st. La nuova classifica al vertice: Treviso 63 punti (31 gare), Portomansuè 61 punti (32 gare) e Calvi Noale 59 punti (31 gare). Il Treviso, piegato pure all'andata, era imbattuto da 10 turni.

United Borgoricco Campetra - Robeganese Salzano 4-2
Il Borgoricco Campetra si rialza dopo tre ko battendo nei minuti finali l'ultima della classe. Marcatori: 20' pt Maronilli (RS), 40' pt rigore Cappella (U), 6' st Barichello (U), 18' st Migliorini (RS), 35' st rigore Cappella (U), 40' st Barichello (U). Grazie a questa doppietta Edoardo Cappella sale al comando della classifica marcatori.

Vittorio Falmec - Caorle La Salute 1-2
Il Caorle La Salute fa un passo avanti verso la salvezza diretta violando il "Barison" in rimonta. Al 35' pt è infatti il Vittorio Falmec a portarsi in vantaggio con Luca Salamon, poi la reazione ospite ad opera di Ristic al 25' st e Zentil al 35' st.

Ha riposato: Unione Limana Cavarzano

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Seconda categoria: sabato 13 aprile anticipi nei gironi P-R

Nella foto: il San Martino Colle sceso in campo l'altro giorno contro il Ponte nelle Alpi (immagine dalla pagina Facebook della società gialloviola). Sabato 13 aprile nessun anticipo in Eccellenza, Promozione e Prima categoria, in compenso ce ne sono tre in Seconda. ...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04307 secondi