Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Eccellenza girone B: il resoconto dell'undicesima giornata di ritorno

Il Portomansuè sbanca Treviso e riapre la corsa al vertice. Successi di Calvi Noale, Godigese e Borgoricco Campetra in zona playoff. Il lanciatissimo Liapiave batte l'Opitergina nel derby. Parità nello scontro salvezza Giorgione-Eclisse, mentre quello tra Spinea e Arcella se l'aggiudicano i padovani. Istrana in calo

Undicesima giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza.

Giorgione - Eclisse Careni Pievigina 1-1
Botta e risposta tra Scevola al 6' pt su rigore per il Giorgione, e Nobile al 41' st per l'Eclisse. I pievigini restano fuori dalla griglia playout con due punti di vantaggio sui rossostellati. E' l'unico pareggio di questa domenica.

Godigese - Istrana 2-1
Acuto in rimonta per la Godigese con l'uno-due di Oudahab al 30' st e Garbuio al 33' st, dopo che l'Istrana aveva sbloccato l'equilibrio con Cendron al quarto d'ora del primo tempo. I biancazzurri di mister Molinari rafforzano la posizione playoff, gli "avieri" invece accusano la quarta sconfitta di fila e si trovano in zona playout.

Liventina - Sandonà 0-1
Fortunato al 34' pt regala l'intera posta al Sandonà, che non subisce gol da tre gare. La Liventina, penultima, rimane a due punti dal quartultimo posto.

Opitergina - Liapiave 0-1
Il gol di Paladin al 6' pt vale la quinta affermazione di fila per il Liapiave, impostosi contro un'Opitergina che arrivava da 5 successi.

Piovese - Calvi Noale 0-4
Poker firmato da Coin al 9' pt (rigore), Pasha al 17' st, Stalla al 22' st e Peron al 25' st. Per la Calvi di mister Pulzetti, terza a -4 dalla vetta e sempre vincente nelle ultime tre gare, si tratta della vittoria stagionale più larga. Maturata peraltro su un campo difficile, visto che la Piovese nel fortino del "Vallini" era reduce da 5 successi di fila.

Spinea - Arcella Padova 1-2
Lo scontro salvezza se l'aggiudicano i bianconeri, corsari con le reti di Teodoro al 41' pt e Pistolato al 38' st, intervallate dall'1-1 locale di Alessandro Bezze all'8' st.

Treviso - Portomansuè 0-2
Big match deciso da De Martin al 37' pt e Furlan al 42' st. La nuova classifica al vertice: Treviso 63 punti (31 gare), Portomansuè 61 punti (32 gare) e Calvi Noale 59 punti (31 gare). Il Treviso, piegato pure all'andata, era imbattuto da 10 turni.

United Borgoricco Campetra - Robeganese Salzano 4-2
Il Borgoricco Campetra si rialza dopo tre ko battendo nei minuti finali l'ultima della classe. Marcatori: 20' pt Maronilli (RS), 40' pt rigore Cappella (U), 6' st Barichello (U), 18' st Migliorini (RS), 35' st rigore Cappella (U), 40' st Barichello (U). Grazie a questa doppietta Edoardo Cappella sale al comando della classifica marcatori.

Vittorio Falmec - Caorle La Salute 1-2
Il Caorle La Salute fa un passo avanti verso la salvezza diretta violando il "Barison" in rimonta. Al 35' pt è infatti il Vittorio Falmec a portarsi in vantaggio con Luca Salamon, poi la reazione ospite ad opera di Ristic al 25' st e Zentil al 35' st.

Ha riposato: Unione Limana Cavarzano

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












Seconda categoria: la graduatoria per i ripescaggi

I risultati delle finali playoff di Seconda categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Prima. Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, mentre...leggi
27/05/2024

Prima categoria: la graduatoria per i ripescaggi

I risultati delle finali playoff di Prima categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Promozione. Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, men...leggi
27/05/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03665 secondi